![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2005
| Citazione:
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho staccato l'alimentazione del motore ed ho visto come funzionavano i comandi gas, e le due regolazioni delle manopole, io ho un clone del hornet II 3D, alla fine ho messo le pale inclinate leggermente all'incontrario con le due manopole, mano mano che aumentavo il gas le pale si inclinavano avendo lasciato una bella escursione dall'inclinazione negativa alla massima positiva. Dopo questa regolazione ho riattaccato il motore ed ho notato che per alzarsi in volo (diciamo) le pale dvevano girare molto di più con conseguenza che il rotore di coda aveva molti piu giri ed addirittura avveniva l'incontrario. Spero che anche tu possa risolere in questo modo. Antonio
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Richiede troppo tempo, per imparare e prima di romperlo me le tolgo. Però ti posso dire che ho imparato tante cose.
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao a risentirci
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
prove hornet2 | drinu | Elimodellismo Principianti | 0 | 26 dicembre 05 22:47 |
brushless per hornet2 | Wolt | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 31 marzo 05 16:59 |