Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 07, 14:53   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2007
Messaggi: 5
Anche io ne ho comprato ieri sera uno ad €42,00 dagli USA.
Il modello di Mosquito è una 3 canali, picchia e cabra grazie al piccolo rotore di coda posto in orizzontale, mentre il movimento destra / sinistra suppongo che avvenga semplicemente riducendo i giri delle pale rotanti in senso orario (per girare a sinistra) e di quelle rotanti in senso antiorario (per andare a destra)...

Dai tantissimi filmati che si trovano su youtube pare che sia abbastanza divertente ed agile, ma un pochino rumoroso; a tal proposito ho letto da qualche parte che sostituendo la trasmissione ad ingranaggi con una cinghietta di gomma diventa silenziosissimo.

Vi farò un report appena l'avrò tra le mani
DarioMosquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 20:36   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
Info

Il mio micro è arrivato ieri,mici sto divertendo tanto,ha un'autonomia di 12-13 minuti,molto stabile,unica pecca che di sctola non va avanti e dietro in modo perfetto,però io già ci ho smanettato ed ora va dove voglio io.Il modello è molto robusto e con un'elettronica ben fatta(starno per un clone cinese),è resistente agli urti.Nella scatola è compreso anche il carichino esterno per la 220,non come il picoo-z che scarica le vbatterie del radiocomando.Il telecomando trasmette in 27mhz ma nonostante ciò il mio non prende disturbi.Sono molto soddisfatto dell'acquisto.Molto meglio del picoo-z e molto più divertente.Il picoo-z l'ho rivenduto subito,troppo noioso.Domani vi posto le foto.Anche l'imballaggio è risultato pefetto.Questi è uno dei rari casi in cui il clone è equiparabile all'originale prodotto dalla interactive toy ma venduto a molto più dei circa 37-38 pagati per avere il mio spedito.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 07, 16:24   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2007
Messaggi: 5
Confermo tutti i commenti e le impressioni di IVAN...sto provando il mosquito da stamattina e ne sono abbastanza soddisfatto.
Ho riscontrato che con lo scaricarsi della Li-Ion diventa sempre più difficile il controllo picchia / cabra, ma credo che la cosa possa risolversi o apponendo sotto al muso un piccolissimo pesetto (ma snaturando così il mosquito rendendolo un picooz...), oppure sostituendo l'accumulatore con uno piàù capiente.
Tu come hai risolto Ivan?? Hai modifiche da consigliarmi?
DarioMosquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 07, 21:37   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2007
Messaggi: 5
beh nell'attesa delle risposte di qualche altro possessore di MM mi sono messo ad alleggerire il modellino cercando di portare il baricentro in posizione più avanzazta, quindi ho eliminato i cappuccetti in plastica sotto i motori principali, ho spostato l'antenna dal pattino posteriore a quello anteriore...devo dire che adesso la picchiata è un pò più "picchiata" ma c'è ancora qualcosa da fare...
DarioMosquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 07, 00:03   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

IO ho messo un pò di peso sul muso ed ora va benino.Molto meglio del picoo-z
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Micro elicotterino tosgat Elimodellismo Principianti 0 08 dicembre 07 15:01
PicooZ o Micro Mosquito? qwerty Elimodellismo Principianti 12 05 marzo 07 16:36
micro mosquito toji Elimodellismo Motore Elettrico 32 01 marzo 07 15:01
Mosquito Micro hoodlum Aeromodellismo Principianti 6 14 aprile 06 08:03
Micro Elicotterino Smartech Exquiste AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 3 11 maggio 05 17:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002