![]() | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Mi dovrebbero arrivare settimana prossima i V2 postero' subito delle foto per analizzare le prime differenze. Cmq solitamente sono particolari che magari nella versione prima, hanno evidenziato problemi e vengono quindi riveduti e corretti. Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Io ne aspetto due a giorni. Oltre al piatto misto metallo/plastica, l'unica altra differenza dovrebbe essere la capottina di altro materiale semi-trasparente. Speriamo che anche questa sia facilmente verniciabile come la precedente altrimenti son dolori. Altre differenze sembra non ce ne siano, nemmeno i rinvii a doppio uniball sono compresi, in dotazione ci sono sempre quelli con la "Z" ad una estremità. Questo da fonte Align... Comunque aspetto anch'io che mi arrivino per confermare. Saluti |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
|
Scusa Ciambra, sto per ordinare uno dei kit T-Rex da Flying-hobby... Se non ricordo male hai comprato anche tu la prima offerta combo T-Rex Align da flying-hobby. Volevo sapere quanto ti è costato complessivamente in euro il modello e dopo quanti giorni lo hai ricevuto. Grazie mille! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
differenze canopy xl e 450x | fabionet31 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 01 aprile 06 10:01 |
t-rex 450x | aretusa | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 27 febbraio 06 04:58 |
t rex 450x v2 | monster | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 22 settembre 05 21:21 |
T-Rex 450X per RF G3... | S_Ciambra | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 07 febbraio 05 09:25 |
T-REX 450X | FLUO | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 13 dicembre 04 17:37 |