22 febbraio 07, 00:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
| HeliCommand 3A(montaggio)
Buon giorno a tutti, cerco qualcuno che abbia già felicemente montato e collaudato l'HeliCommand 3A in zona Torino. Oppure chiunque e ovunque che abbia voglia di passarmi il suo numero di telefono (no il cellulare, costa troppo)così posso chiamare ed entrare in merito alla questione con santa pazienza, in ore serali. Lo stò montando su uno Spirit LI ed uso una Futaba FF9. Grazie per la disponibilità. Gianpaolo |
22 febbraio 07, 18:59 | #3 (permalink) Top |
| ho tutto
In sostanza il primo scoglio è la connessione dei servi sulla basettina, e di conseguenza la sucessiva connessione alla RX. Il manuale è chiaro, almeno sembra, ma nonostante ho messo la TX(FF9) in SWH1 (ho eliminato tutte le miscelazioni) i servi così come li ho connessi non rispondono a dovere nonostante i miei tentativi di intercambiarli seguendo una certa logica. Non mi resta che procedere tramite connessione a PC.............ma come procedo?? Non che possa succedere qualche cosa ma meglio prevenire che curare Grazie come al solito per la tua disponibilità. Cari saluti |
23 febbraio 07, 00:42 | #4 (permalink) Top |
| Risolto ............
Credo di aver trovato il modo giusto per effettuare il settaggio. Per ora mi sono fermato causa batteria scarica. Domani sera continuo, se le cose vanno come questa sera credo di aver risolto ogni mio dubbio relativo alla procedura da seguire. Vi aggiorno Saluti Gianpaolo |
23 febbraio 07, 16:00 | #5 (permalink) Top |
User |
Sono contento, sicuramente hai cambiato il piatto dentro il settaggio dell'helicommand... Se ti serve aiuto sui settaggi di fino chiedi, io l'ho usato un mesetto poi l'ho tolto. Pero' mi ricordo come si fa...
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
09 ottobre 08, 17:03 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2008
| Citazione:
CIAO GRAZIE | |
02 marzo 09, 12:09 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| Cavetto seriale Helicommand 3A
Qualcuno può dirmi comè la connessione tra pc ed Helicommand 3A per favore? Mi ricordo che erano 2 fili ma non mi ricordo sul connettore seriale che và al pc e sul connettore del Helicommand come era connesso. Grazie
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz |
Bookmarks |
| |