![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2007
| Citazione:
Ancora grazie .... il vostro aiuto mi è stato proprio utile. | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
La controreazione avevo capito che era normale...ma il fatto che il servo arrivi a fondo scala e tiri...mmmm...ancora non mi convince. Qui parlano della stessa cosa.... http://www.baronerosso.it/forum/show...0&postcount=12 Ho contattato il ragazzo che ha risolto e aspetto notizie! Il manuale l'ho letto ma è un foglietto schifoso con 2 info. Io non ho capito come si setta la squadretta e soprattutto se il settaggio và fatto in avcs o in norm. Ho letto in giro e ognuno dice la sua... =/ Cmnq nonostante tutto l'elti non cominciava a ruotare cambiando la velocità del rotore e alzandomi di quota...quindi il suo lavoro lo fà. Che sculetta è un mistero...dovrei mettere la sensibilità a 0 dato che già sta al minimo! ![]() Un ultima cosa....dopo un tracking perfetto delle pale e della flybar....le vibrazioni ad alti giri non ci sono piu ma a bassi ancora un pò si!? Come mai...!? Possono essere dannose?! Le posso evitare!? E poi ho visto di gente che mette i pesetti sulla flybar per stabilizzare l'hoovering...ma...non diventa meno reattivo l'eli?! Concludo con il ringraziarti anche a te e confermo che ho scelto un'hobbie bellissimo! Ciao, Antonello | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Numeri di giro sto ....come si dice in gergo ;)....a palla! Di piu non si può. Cmnq antenna risolto...ho comprato proprio oggi la cannuccetta che non sò perchè non era inclusa. Per il gyro aspetto il prossimo volo di test. Non sò se avrò tempo in 7mana...alle brutte nel we. Cmnq vi terrò aggiornati dei progressi. Non vedo l'ora! CIao
|
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Non credo sia un errore, però in genere è meglio qualcosa di più moderato. Tra i due eccessi (alta velocità e poco passo e bassa velocità e molto passo) è meno grave la prima. Comunque se ti piace andare a palla ritengo che dovresti modificare la sensibilitè del giro e/o il guadagno del ruotino se ce l'hai. Non mi chiedere se in + o in -, perchè penso che dipoenda da dove è ora. Prova in un senso e vedi se migliora. Probabilmente se sei a palla in hovering aumentando poi il passo i giri del motore diminuiranno e potrà esserne influenzato il ruotino. |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
Vediamo se ho capito...In realtà il massimo di giri lo devo avere sollo alla fine della corsa dello stick!? Io ho impostato la curca in modo tale da raggiungere il massimo prima. Spero di volare un pò nel we cosi farò delle prove...cosi magari risolvo anche il problema al giro. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
email di risposta | capitandany | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 13 febbraio 07 01:05 |
Botta e risposta! | guizzo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 02 marzo 06 21:50 |
Risposta veloce | twentynine | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 21 dicembre 05 07:20 |
Velocità risposta tx | DoC | Radiocomandi | 7 | 07 ottobre 05 11:28 |