05 febbraio 05, 17:54 | #1 (permalink) Top |
User |
salve ho un problema con un dragonfly clone xrb, in pratica non vuole saperne di sollevarsi da terra mi dicevano che poteva essere un problema di batterie ma ho fatto la prova con un paio di pacchi diversi e nulla nessun miglioramento qualcuno ha consigli?? ciao e grazie |
06 febbraio 05, 00:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
|
Ciao, io ho un xrb "ufficiale".... non è per caso il trimmaggio del motore??? Il mio se parti con lo stik medio e non schiacci il reset del motore sul modello, non gira niente.
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
06 febbraio 05, 12:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2005 Residenza: Lecco
| Citazione:
Ciao che differenza c'è tra il clone e quello ufficiale? Dove si trova e come si chiama il clone? ciao | |
06 febbraio 05, 14:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
|
La procedura x il mio, alla lettera, è: 1)mettere il modello su di una sup. piana 2)estendere l'antenna del trasmettitore ed accenderlo 3)accendere lo switch sul modello (quello piccolo in alto) e non muoverlo mentre lampeggia - stà settando il giro 4) mettere lo stick del motore sulla trasm. tutto in basso (i led verde e rosso sul modello lampeggiano) 5)premere il bottone start sul modello (è sotto l'altro ed un pò + grosso) se lo premi troppo, + di tre secondi, il motore non parte e devi spegnere il modello e ripetere dal punto 3 ok?? prova così p.s. il modello ufficiale....è quello che vola!!! eheheheh scherzi a parte, costa anche di + ma penso sia fatto meglio; chi + spende - spende ed io non avevo voglia di "litigare" subito con il primo modello se può interessare c'è uno qui sul forum, che vende un caliber 24 usato una volta a circa 270 Euro sembra buono per iniziare ed ad un prezzo ottimo!! Ciaoo e fammi sapere
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
Bookmarks |
| |