05 febbraio 05, 12:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005
|
Salve a tutti..., inanzitutto complimenti per il bellissimo sito. Veniamo al prob. ho mandato una mail alla radiosistemi chiedendo a loro se esisteva il manuale dell'elicottero xrb mini lama con cavo in ita e loro rispondendomi il giorno stesso che certo che esisteva e dovevo richiederlo al mio negoziante!. Ora, il mio negoziante non ne sa nulla.......dunque chiedo se qualcuno di voi ce l'ha e è disponibile a postarlo . Grazie |
05 febbraio 05, 18:55 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Ciao e benvenuto, il manuale esiste l'ho visto l'altro giorno quando sono passato dal mio solito negoziante, quindi vai dal tuo negoziante e fattelo richiedere a Radiosistemi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |