18 febbraio 07, 23:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,smontala e controlla il cuscinetto, è capitato anche a me col t rex,lo smontata e ho notato che era pieno di polvere,ho cosi pulito tutto col wd50,e verificato che i cuscineti fossero tutti buoni,dopodichè ho messo intorno alla parete interna a contatto con gli stessi del grasso al titanio che trovi solo da mobby è fenomenale mai più dato problemi di ingrippaggio e bloccaggio,sia sullo scoppio che elettrici.verifica che tutti i cuscineti dentro scorrano bene,a volte basta un pò di polvere per bloccarli... |
18 febbraio 07, 23:25 | #4 (permalink) Top |
|
scusa dex.rileggendo la tua domanda,ho capito che chiedi tu a gli altri se hanno avuto problemi con l'auto ,significa allora che anche tu hai riscontrato questo problema?ad ogni modo fai come ti dico,a meno che non sia una pecuniarità dell'auto del t rex 600 dovuta al cuscinetto diffettoso...non so cosa dire anche perchè non ho sto eli,ma in genere ,tutte le auto spesso danno lo stesso problema di bloccaggio dovuto al cuscineto stesso,ecco allora che mi sono permesso di dare dei consigli spero utili per evitare che si ripresenti il problema,verificare i cuscineti interni,se ancora buoni ,lubrificarli col grasso ,se no cambiare il cuscinetto. |
18 febbraio 07, 23:29 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
si è molto buono,l'ho provato,ma il grasso al titanio è ancora meglio credimi,eccezzionale ma essendo un grasso non è spray,ma col dito lo spalmi bene,è il cuscinetto ti dura un eternità fidati,ciauuuuu | |
19 febbraio 07, 22:35 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
grazie grazie ragazzi. si ho avuto problemi con l'autorotazione,nel senso che si blocca proprio e dire che ci o fatto solo 5 voli,ieri sera la ho smontata e il bichierino dell'autorotazione a tutti i segni dei rullini del cuscinetto. x provare lo ho carteggiato alla meglio e oggi a mezzogiorno o porovato a fare un voletto e funziona bene. per sicurezza ordinero il bichierino nuovo e il grasso che mi consigliate. comuncue credo che fosse difettoso anche perche' ci avevo messo un bel po' di grasso,quello che forniscono con il kit quello rosso. domani riprovo e vedremo. ciao Dex1 |
21 febbraio 07, 08:51 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
diciamo che non e' secca, pero io la ho smontata lubrificata e mi e' sucesso il problema.booo. ora che o carteggiato leggermente il bichierino sembra andare bene. Vedremo nel tempo. ciao Dex1 |
Bookmarks |
| |