16 febbraio 07, 01:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2005
| Elimodellisti di Benevento ci siete?
Sono di Benevento , ho visto che la Campania con Napoli c'è, se ci fosse qualcuno anche a Benevento con il mio stesso Hobby sarei molto felice di incontrarlo per cercare di volare insieme.
|
17 marzo 10, 17:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2006
| Certo che ci sono elimodellisti a Benevento, anche da molti anni, persone che hanno imparato da sole, senza aiuto alcuno, con le proprie forze e spaccando modelli su modelli. Oggi solo grazie alla loro costanza e pereseveranza hanno conservato questo stupendo hobby. Io sono uno di questi.
|
17 marzo 10, 18:07 | #3 (permalink) Top | |
Rappresentante | benevento Citazione:
ingrado di dare lezioni:teoria-pratica......... ne giro di negozi dal centro al sud italia e benevento si difende bene credimi..............
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
03 giugno 10, 16:43 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: Pietrelcina (BN)
| Citazione:
nel nostro gruppo ci sono delle persone validissime, nello specifico abbiamo un socio helimodellista che è una persona preparatissima. vieni a farci visita sul nostro campo... Info: amicidelvolopietrelcina@gmail.com | |
16 giugno 10, 12:18 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Benevento
| Aeroclub Benevento sez. modellismo
Ci siamo anche noi.... COntrada olivola, Benevento Aeroporto Benevento Accedi | Facebook L'aeromodellismo: un vero e proprio sport all'aria aperta | NTR24 |
Bookmarks |
| |