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Vecchio 13 febbraio 07, 23:18   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Quale pignone su t-rex 600?

Ciao a tutti, sul 600 con regolatore originale , motore originale , e flightpower da 4900 6S che pignone utilizzare?10T o 11T?Grazie A TUTTI!
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Futaba T18SZ
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 13 febbraio 07, 23:23   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di nigel_uno
 
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11T, lo fai girare un pò di più (se hai la corona a denti dritti originale).
Se hai la corona elicoidale 12T.

Al 600 non 'piace' girare basso, soprattutto se monti i dampers neri.

Ciao
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Vecchio 13 febbraio 07, 23:27   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Originalmente inviato da nigel_uno
11T, lo fai girare un pò di più (se hai la corona a denti dritti originale).
Se hai la corona elicoidale 12T.

Al 600 non 'piace' girare basso, soprattutto se monti i dampers neri.

Ciao
grazius!!che bordello sti elicotteri!!!
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Futaba T18SZ
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 14 febbraio 07, 00:14   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di robertofly
 
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il 10t e' sottodimensionato x quella potenza...su helifreak c'e' 1 post dove si vede che dopo pochi voli in idle ,i dentini si storgono o peggio ancora si rompono...

io non ci volevo credere poi sono andato a vedere sul mio ed effettivamente dopo circa 20 voli i dentini erano leggermente piegati...
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Vecchio 14 febbraio 07, 10:31   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di nigel_uno
 
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Originalmente inviato da robertofly
il 10t e' sottodimensionato x quella potenza...su helifreak c'e' 1 post dove si vede che dopo pochi voli in idle ,i dentini si storgono o peggio ancora si rompono...

io non ci volevo credere poi sono andato a vedere sul mio ed effettivamente dopo circa 20 voli i dentini erano leggermente piegati...
Il materiale e la fattura del pignone da 10T sono sicuramente non adatti alla potenza del modello.

Per un'alimentazione con 6S può ancora andare bene, passando a sorgenti di alimentazione più spinte (es. 10S) quindi più watt all'albero, il pignone da 10T di scatola non regge più.

Si possono sostituire con gli equivalenti della Mikado, hanno lo stesso modulo (0,7) e sono costruiti in modo e con materiale differente.

A chi può interessare il codice articolo Mikado del 10T è #3010 mentre per l'11T è #3011.

Ciao
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Vecchio 14 febbraio 07, 13:16   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
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Originalmente inviato da nigel_uno
11T, lo fai girare un pò di più (se hai la corona a denti dritti originale).
Se hai la corona elicoidale 12T.

Al 600 non 'piace' girare basso, soprattutto se monti i dampers neri.

Ciao
ciao

purtroppo di devo contraddire,con pochi giri ballonzola anche con i
dampers bianchi!!!

ciao
dex1
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Vecchio 14 febbraio 07, 14:37   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di nigel_uno
 
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Originalmente inviato da dex1
ciao

purtroppo di devo contraddire,con pochi giri ballonzola anche con i
dampers bianchi!!!

ciao
dex1

Infatti avevo scritto soprattutto non solamente.
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Vecchio 14 febbraio 07, 14:39   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dex1
ciao

purtroppo di devo contraddire,con pochi giri ballonzola anche con i
dampers bianchi!!!

ciao
dex1

...contraddicendo una non contraddizione ti auto-contraddici??
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nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 07, 14:53   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di StarT-rex
 
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Originalmente inviato da nigel_uno
Infatti avevo scritto soprattutto non solamente.
Ciao Luca, mi interessa molto il tuo parere su nua configurazione del 600 con motore XL e pignone da 13... che ne pensi?
Grazie
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Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
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Vecchio 14 febbraio 07, 20:05   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Originalmente inviato da StarT-rex
Ciao Luca, mi interessa molto il tuo parere su nua configurazione del 600 con motore XL e pignone da 13... che ne pensi?
Grazie
interessancheammè!!!
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