![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2007
| primo volo
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono riuscito primo volo del mio nuovo dnhp 90 !!!!!c...o tremavo che storia oggi vado ancora spero di migliorare un po in una giornata per adesso solo hovering!!!!!fa paura quando girano le pale ero abituato con il t-rex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusami hai volato con il piatto impostato ad SW1???????????Spiegami per favore perche mi interessano i vari movimenti dei servi visto che lavori con tre sullo stesso piano e fisso per giunta.....non mi torna qualche conto.Ciao Gregorio
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! | verdino84 | Aeromodellismo Principianti | 59 | 10 marzo 09 08:11 |
report di volo per il mio primo volo in assoluto con un heli Walkera 5#8 | Eindhar | Elimodellismo Principianti | 2 | 17 novembre 07 13:42 |
Primo volo autodidatta...primo SPLASHHH!!! | b4ff0 | Aeromodellismo Principianti | 37 | 25 settembre 07 20:50 |
Primo volo primo crash? | campuz78 | Elimodellismo Principianti | 10 | 04 ottobre 06 05:17 |
primo volo...primo danno... | Active | Elimodellismo in Generale | 7 | 05 aprile 06 10:51 |