![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2007
| Mi presento e...Gyrotor
Ciao a tutti, sono nuovissimo sia del forum che del mondo dell'elimodellismo. Per caso l'altro giorno ho visto su un sito il Micro Mosquito e me ne sono innamorato. Poi non trovandolo disponibile su nessun negozio, me ne sono andato in giro per Milano e ho comprato un Silverlit Gyrotor. Eheh mi sto divertendo come un pazzo ma volevo chiedere qualche consiglio e qualche trucchetto per pilotarlo al meglio...ogni tanto mi sembra che si faccia i cavoli suoi e ogni volta dopo tre o quattro minuti di volo fa fatica a prendere quota...sarà normale? Ciao a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2007
| Citazione:
http://www.hobbytron.com/RCHelicopte...otor85618.html E' un giocattolino, ma molto divertente ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Carinissimo e mi pare che sia tra quelli che vola meglio in quella classe. Tieni presente che è un giocattolo, tecnologico, ma un giocattolo. Il fatto che non ce la faccia ad alzarzi dopo pochi minuti è normale, dipende dalla capacità della batteria, che per rimanere dentro nei pesi è piccolina. Usalo per farti i pollici, anche se i comandi non sono proprio disposti così e capire se questo hobby ti piace. Devi sapere però che il passaggio a qualcosa di più grande sarà un po traumatico. Quel modello è autostabile, cioè tende a rimanere fermo a scapito della manovrabilità e a favore della facilità. Sui fratelli maggiori è l'opposto. Il naturale passaggio è un coassiale tipo minilama o simili e poi un passovariabile con coda trascinata. Buon divertimento.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gyrotor VS Picooz | vasco-r | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 15 settembre 07 20:32 |
gyrotor dhl | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 2 | 08 aprile 07 16:50 |
Gyrotor | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 0 | 02 aprile 07 18:03 |
Acquisto gyrotor | Mirkofly | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 01 aprile 07 11:27 |
Gyrotor | magopaolo | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 30 marzo 07 16:38 |