12 febbraio 07, 16:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
| Aiutooooo!!!"Importatore Walkera"
Salve a tutti! Come qualcuno di voi sa, possiedo un Walkera 52...che in meno di due settimane ha già totalizzato metà del suo prezzo (150) in ricambi... Tralasciando le mie sventure vorrei sapere se qualcuno di voi possessori di Walkera sa se c'è in Italia un importatore/fornitore della Walkera, se è possibile raggiungerlo in qualche modo (telefono,fax,internet...piccione viaggiatore!) o se qualcuno conosce un negozio ben fornito anche di ricambi...magari on line se è fuori dalla zona di Roma... Lo chiedo perché per ora vado a caccia di ricambi su ebay e la cosa si fa sempre più complicata, il "52" non lo vende più nessuno e i ricambi vanno ad esaurimento...Google non mi ha aiutato molto e il pur fornitissimo elenco di link del BaroneRosso non mi è stato di grande utilità... Grazie. |
12 febbraio 07, 23:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Grazie mille .. io ci ho appena comprato un bel pò di roba visto che oggi ho crashato e che comunque smbra avere ottimi prezzi e mi serviva anche altro.. speriamo bene .. vi farò sapere !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
13 febbraio 07, 14:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
|
Grazie mrdann! ho dato un' occhiata e praticamente potrei ricostruirmi un intero elicottero... Voi che ci avete ordinato, come si fa con i pagamenti? carta di credito, bonifico...voi che sistema usate? |
13 febbraio 07, 18:35 | #5 (permalink) Top |
|
Io ho pagato con paypal .. ma a quanto pare accetta più o meno tutti i metodi di pagamento come bonifico carta di credito ecc.. puoi anche fare il moneygram dalla posta ma le spese sono di circa 18 euro .. comunque tengo a dire che io ho acquistato e pagato ieri sera e già oggi hanno spedito e mi hanno fornito il codice della spedizione .. sembrano molto seri !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
14 febbraio 07, 19:46 | #8 (permalink) Top |
|
Solo che il sito in realtà è solo una pagina in flash senza un contatto o altro .. ci aveva provato molto tempo fà ..
15 febbraio 07, 12:42 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo tipo mi pare poco professionale. Io comunque, se fossi alle prime armi, acquisterei un elicottero i cui ricambi si possono reperire in italia, senza difficoltà e soprattutto in tempi brevi. Dev'essere una palla aspettare ogni volta che arrivino dall'estero.. | |
Bookmarks |
| |