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User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Milano
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| Ricambi Walkera 52
Magari è tardi, comunque io ho acquistato i pezzi del mio W 52 da questo negozio li ho ricevuti con Bartolini in 24 ore : http://stores.ebay.it/HAPPY-COLORS_W...meZL2222QQtZkm Se no c'è anche questo, spedisce dalla Francia con costi di spedizione ottimi! (cerca su "tutti gli oggetti in vendita") http://stores.ebay.it/CKado-RC_W0QQs...meZL2222QQtZkm Spero di essere stato utile Ciao |
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User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
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We grazie! Happy colors lo conosco è lui che mi rifornisce (allora sei tu che mi finisci sempre le pale...scherzo ![]() Senti...volevo sapere,dato che sei uno dei pochi ad avere il 52, come ti trovi? io ancora non riesco a farlo star fermo in hovering...per ora saltella, volevo sapere se potevi darmi qualche dritta..ad esempio: già dal primo volo ho notato che se tento di farlo alzare lento scivola a sinistra mentre se do gas deciso va su dritto come un razzo...ma rischio di spiaccicarlo sul soffitto di casa...una via di mezzo? Ti dico che in effetti sono stato un pò scemo a comprarlo perchè non avevo mai volato prima, infatti ho rotto sei o otto (non mi ricordo) paia di pale e fuso un motore prima di riuscire a "governarlo" e menomale che è bello robusto (ieri sono riuscito ad incastrarlo tra letto e muro senza rompere niente). Fammi sapere e grazie in anticipo. |
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User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Milano
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Ciao spero che tu abbia trovato il motore , io (come annunciato nell'altro post del W5) ho acquistato un motore brushless negli USA (è un medusa 12 30 4000kV introvabile in italia), che pare sia la soluzione definitiva ai problemi di coppia e durata, che installerò con una lipo da 400 mAh ed un regolatore apposito. Avendo imparato con un DF4 (giudicato ingovernabile da molti), il W5 mi è sembrato molto + semplice da pilotare (fermo restando che per ora mi cimento in hovering e piccoli spostamenti). La mia trafila per imparare quel poco che ora riesco a fare è stata: - Ore ed ore di tentativi di hovering su letto matrimoniale (a discapito di vari capi di arredamento...) - Ore ed ore di simulatore (FMS) - Arricchimento dei vari fornitori di ricambi. Per quanto riguarda il W5, credo che sia fondamentale la regolazione del pitch (switch 10), che ho settato a valori bassi con entrambe le apposite manopole. Ho anche ridotto, spostando all'interno di un foro i collegamenti dei rinvii, la corsa dei due servi posteriori (scusa la terminologia non appropriata) perchè mi sembrava un pò troppo reattivo (appena toccavi la levetta partiva a razzo a Dx e SX). Ho impostato la curva dei servi sulla modalità "lineare" Comunque, secondo me, sono fondamentali l'esperienza col simulatore e le prove di hovering con i vari settaggi, bisogna acquisire una enorme sensibilità in modo da reagire contrastando "in anticipo" i movimenti della belva, soprattutto alle basse quote, ove risente della turbolenza da lui stesso creata. Spero che queste indicazioni, seppur segnalate da un principante, tiu siano utili ciao |
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User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 340
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eheheh...io sto massacrando il mio di letto, secondo me però non va bene, avevo cominciato sul pavimento del salotto e per forza di cosa mi sono dovuto imparare ad essere delicato in atterraggio...ora sul letto, tranquillo che non si rompe, chiudo il gas di colpo... Comunque vedo che abbiamo seguito all'incirca la stessa trafila...e fatto le stesse regolazioni ![]() Perrr quanto riguarda le turbolenze hai ragione...infatti da oggi sto tentando, sempre sul letto, di mandarlo su più spedito e di essere più reattivo io...tanto cercare di fargli fare quello che voglio io per ora è improbabile, trovo più semplice assecondarlo. Se ti può essere di aiuto cerca tra i miei post, ho spiegato come costruire una safetybar adatta a lui...io ce l'ho dal secondo paio di pale rotto e devo dire che mi ha aiutato parecchio! Ciao! |
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User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
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Senti kekko .. io mica ho detto che tutti i negozianti di modellismo d'italia sono ladri .. quel che è sicuro è che lo sono quelli della mia città .. non c'è mica bisogno che te la prendi tanto (manco fossi stato tu uno dei negozianti di cui parlo) e poi comunque un ricambio mi sembra difficile che arrivi difettoso e se ti si spacca in mano di sicuro il negoziante non solo non te lo cambia ma nemmeno deve fare la trafila di chiamare o contattare qualcuno per chiedere spiegazioni perchè è direttamente a quel paese che ti manda e non puoi farci nulla ... comunque alcuni veramente dovrebbero essere tagliati fuori dal mercato .. se ne approfittano troppo ed è questo che spinge la gente a comprare dall'estero ed aspetttare settimane .. cosa pensi che un'ely che noi compriamo a metà prezzo del negozio su ebay all'estero loro lo pagano di più ?? lo so che loro pagano iva ecc ed i venditori di ebay la maggior parte no .. ma quando compriamo dall'estero noi la paghiamo comunque insieme alla spedizione per un solo prodotto e quindi incide di più sul totale di quanto può risultare ad un negoziante che ne prende 10 o 20 pz ed il dazio ma il prezzo rimane sempre più basso .. se la differenza fosse di pochi euro sicuramente acquisterei dal negozio e non da ebay o internet in genere o peggio da hk .. vuoi mettere la soddisfazione di avere i ricambi subito .. cambiando discorso da ckado -rc ho acquistato un paio di volte ed è sempre arrivato tutto in fretta .. oggi invece ho deciso di rimettere mani sull'ely che era fermo da 2 mesi ed ho comprato direttamente in italia ma sempre su ebay visto che cmq mi servivano 2 fesserie .. l'ultimo danno è stato il cuscinetto dello swashplate che è sceso di qualche mm e si sono consumate un poco le manine della tiranteria .. non mi fido a farlo volare così quindi le cambio ..
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User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: a casa
Messaggi: 37
| S.o.s
Salve. Anche io sono nuovo del forum. Vi scrivo perche ho di recente aquistato un Walkra 36 ready-to-fly e necessito di qualche informazione passo passo per effettuare il primo mio volo ess. come regolare il posso come verificare che il giroscopio sia configurato in modo esatto come impostare le manopole PLT e PIT, e tutte le informazioni possibili che potete darmi a limitare i danni. Chiedo infinite grazie a chiunque potra aiutarmi. La mia e-mail è : drago983@alice.it |
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Sospeso Data registr.: 25-02-2008 Residenza: roma
Messaggi: 29
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Vendo prodotti walkera posso informarmi su quel modello,in caso mandami una mail su rivendita75@libero.it saluti federico | |
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Sospeso Data registr.: 25-02-2008 Residenza: roma
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User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: roma
Messaggi: 80
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Tramite la mail rivendita75@libero.it ero riuscito ad avere i pezzi per il mio df52 vedi tu se ci riesce anche cn te, è un ragazzo preciso,almeno cn me è stato cosi ed ha un negozio che tratta walkera e kyosho | |
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TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |