13 febbraio 07, 17:22 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Non trovo molto sensata la cosa, a meno che uno non le abbia già in casa. Secondo me meglio due pacchi da 2000 se uno cede hai sempre l'altro, se cede quello da 4000 sei a piedi. Fermarsi un minuto per cambiare pacco e far prendere fiato a motore e regolatore non ti toglie il gusto del volo. Per Hanubi che tipo di volo fai ? Il mio Trex con reg Kontronik motore Mega 15-16-4 dopo 8 min scotta e mi sono succhiato tutti i 2 A della batteria anche avessi 4 A arriverei al massimo a 16 min se regge il motore Ciao Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
13 febbraio 07, 17:54 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche se la lipo tu la posizzionassi sotto il rotore dell'eli, centrata, comunque sposteresti di molto il baricentro, facendolo abbassare......... ciao luca | |
14 febbraio 07, 21:30 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
Anche a me la cosa allettava. Ma come puoi leggere nel link del post che allego me lo hanno decisamente sconsigliato ... http://www.baronerosso.it/forum/show...t=43641&page=2 Tu che ne pensi ? Ciao | |
18 febbraio 07, 01:20 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2006
| Ciao a tutti
Scusatemi sono stato fuori e non ho potuto rispondervi. La batteria l'ho fissata propio sotto il carrello con delle fascette. Posizionandola bene il baricentro e' Ok. Per il momento faccio solo voli non spinti (ancora sto' imparando), unica attenzione attenti a non cadere in volo rovesciato il peso della batteria potrebbe crearvi dei danni all'albero e alle corone e ecc. ecc.. Ho fatto anche un'altra modifica....cambiato i gommini sull'alberino delle manine. Il t-rex se ne porta 2 da 1,5 per lato. Dato che le pale continuavano a vibrare( e vi assicuro che ne ho provate varie soluzioni +gioco -gioco ecc ecc) ed i gommini si frantumavano,fino alla fine che ne ho montati tre per lato da 1mm di durezza maggiore con lo spessore da 1,5 e ragazzi vi assicuro provare per credere spariscono tutte le vibrazioni. Con queste conformazioni pale da 325 pro e pignone 11 denti il t-rex diventa docilissimo . Non posso provare il 3D perche' non ne sono capace ancora , ma se c'e qualcuno che vuole azzardare credo che non dovrebbe avere nessun problema. Attenti solo a bilanciarlo bene. |
18 febbraio 07, 10:26 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| mmm Citazione:
Citato da Alexxeta.. Guadra che impiastrare è normale... | |
18 febbraio 07, 18:58 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche io faccio parte della serie "quelliacuilelicadespesso" Tempo fa provai a mettere la batteria sotto il carrello tra i pattini, e sotto la batteria un piccolo spessore in neoprene come "paraurti". Baricentro quindi molto basso. Ti dirò: non mi trovavo male, anzi, nel volatino normale e tranquillo da principiante mi pareva quasi più "stabile"...
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
Bookmarks |
| |