11 febbraio 07, 11:41 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
| Citazione:
| |
11 febbraio 07, 11:58 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Luca, basta fare i conti e conoscere un minimo la materia....... Ripeto, se non sai e/o non sei sicuro non 'sparare' a destra e a manca alla cieca sperando di indovinare!! Informati prima e, se è il caso, scrivi! Altrimenti cosi non fai altro che confondere ulteriormente te stesso e gli altri. Salutoni Il mio è solo un consiglio, poi tu fà come vuoi......
__________________ | |
11 febbraio 07, 22:10 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
|
Oggi ho riprovato con le modifiche indicatemi da Luca (abbassato la curva gas 0 60 60) e diminuito il passo: l'ely è ora meno reattivo e sicuramente con un regime motore meno tirato. Sfiga delle sfighe mi si è grippato un cuscinetto interno alla manina port pala della coda. Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla: qulcuno sa dirmi se per caso la microheli vende anche separatamente una singola tail blade grip? Ps la coda completa è questa http://www.microheli.com/mhshop/popu...8841fdcf2d14df |
01 aprile 07, 18:01 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: bari - lecce
|
ehi, questo problema è successo anche a me più di una volta!! i palini si rompevano all'improvviso tutti allo stesso punto, appena sopra la vite... non mi ero mai dato una spiegazione logica ma ho escluso che fosse il serraggio delle viti, in quanto le ho serrate sempre allo stesso modo, e solo in un particolare arco di tempo ho avuto questo problema... è anche vero che ho sempre usato dei palini di qualità molto scarsa, ma sarà davvero questa la causa? mistero.... |
Bookmarks |
| |