18 febbraio 07, 21:23 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
|
La sostituzione con un BL mi è stata suggerita in effetti...ma sinceramente ho qualche riserva...più che altro per il fatto che non sono un pilota esperto e so che i BL spingono parecchio (io il 52 non sono ancora riuscito a farlo volare davvero)...poi mi ponevo un dubbio: so che i BL hanno bisogno di un particolare tipo di attivatore/regolatore (l' ESC):dato che la centralina PCM della Walkera è una 4in1 immagino che l' ESC vada montato aggiuntivamente e non so questo peso in più quanto possa far bene a un gingilletto che pesa meno di un etto e mezzo...io pensavo questo: il problema del motore probabilmente dipende dal surriscaldamento, essendo molto potente per le sue dimensioni e non so se hai notato smontandolo che non ha prese d'aria (bella caxxata!)...al limite pensavo di costruire con l'alluminio o il rame una specie di dissipatore da fissare con quella pasta che si usa anche per i dissipatori delle CPU dei computer e con una fascetta... Per il resto lascio la parola agli esperti... |
19 febbraio 07, 16:45 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Firenze
|
vi invito a visitare un video su Youtube di un tizio che ha montato i BL sul 52 e lo ha fatto volare..... http://www.youtube.com/watch?v=2eKRJtaTPAA e di questo che ha anche delle foto.. http://www.youtube.com/watch?v=7AjJCxCM2pE Fatemi sapere che ne pensate.. Fabrizio. |
19 febbraio 07, 21:41 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
|
Visti...che spettacolo!...a quanto pare i miei dubbi erano privi di fondamento...comunque sempre su "tu-tubo" ho trovato un filmatino che presenta la nuova versione del 52...speriamo che l'abbiano fatto un pò più robusto... Per la cronaca: ho ricevuto il motore nuovo (vediamo di non fondere un'altra volta) l'ho montato, sistemato l'accoppiamento con la corona...ma comunque fa un rumoraccio e per di più ora l'eli è sconvolto da preoccupanti vibrazioni che vanno e vengono...mi toccherà smontare completamente il rotore e vedere cos' ha...mi sa che l'albero (nuovo) è storto e pure la flybar mi sa che che sta su quella strada...MA DI CHE L'HANNO FATTO?! DI STAGNO??!! P.S...ma un off-topic sulle bocce del banner di bazar-italia?! |
22 giugno 12, 19:27 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: Torino
| Walkera 52#1
Ciao a tutti, sono nuovo del sito ho bisogno di un aiuto. Potreste dirmi in quale posizione vanno collegai i servi nel walkera 52 brus less. Ad esempio: il servo sulla dx in quale posizione della radio e con quale polarità va collegato? Grazie |
Bookmarks |
| |