08 febbraio 07, 18:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2006
| E' amore a prima vista...
Ciao ragazzi, lo so non e' per me, ma ho visto l'EP 100 ZAP, sarebbe il primo eli ''vero'', faccio una ca.....ta??? Dovrei aggiungere solo la mia radio FF8, e volerebbe, lui! Forse e' meglio che gioco ancora un po con il coass... Anche perche' ho il W52, e non riesco a tenerlo fermo. Pero e' sfizioso forte vero?
|
08 febbraio 07, 21:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2006
|
Be, a me sembra da quanto ho capito, che poi alla fine il mini zoom e' cio che poi dell'ep 100 arriva qua in italia, lo stesso sotto altro nome. praticamente e' il mini zoom con upgrade e telaio in carbonio. o no? La parola agli esperti....
|
20 marzo 07, 21:46 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2007
| ciao Citazione:
a mio avviso è un capolavoro stesse dimensioni di un minilama ma trasmissione rotore di coda a cinghia,brushless ecc ecc. sono anche io alle prime armi e la differenza tra minilama e questo c'è ma non è impossibile. ps tutt'altra cosa rispetto al walkera 52 | |
20 marzo 07, 22:22 | #6 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |