08 febbraio 07, 18:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2006
| E' amore a prima vista...
Ciao ragazzi, lo so non e' per me, ma ho visto l'EP 100 ZAP, sarebbe il primo eli ''vero'', faccio una ca.....ta??? Dovrei aggiungere solo la mia radio FF8, e volerebbe, lui! Forse e' meglio che gioco ancora un po con il coass... Anche perche' ho il W52, e non riesco a tenerlo fermo. Pero e' sfizioso forte vero?
|
08 febbraio 07, 21:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2006
|
Be, a me sembra da quanto ho capito, che poi alla fine il mini zoom e' cio che poi dell'ep 100 arriva qua in italia, lo stesso sotto altro nome. praticamente e' il mini zoom con upgrade e telaio in carbonio. o no? La parola agli esperti....
|
20 marzo 07, 21:46 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2007
| ciao Citazione:
a mio avviso è un capolavoro stesse dimensioni di un minilama ma trasmissione rotore di coda a cinghia,brushless ecc ecc. sono anche io alle prime armi e la differenza tra minilama e questo c'è ma non è impossibile. ps tutt'altra cosa rispetto al walkera 52 | |
20 marzo 07, 22:22 | #6 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Allora mini zoom 100, zap 100, pixie zap 100, Firefox 100,genius 180,Shogun midget 3D,Gaui SE 100, Pocket Zoom 100 sono tutti li stesso ely. Preciso che il capostipite vero è il Gaui 100 che è costruito in Hong kong, mentre alcuni dei citati sono costruiti in Cina. E' effettivamente un elicottero dalle dimensioni di un birotore e dalle prestazioni di uno Zoom o un T-rex Vola bene anche in esterno e quindi non è vincolato all'indoor come i birotori. Le caratteristiche salienti già le ha evidenziate STACCIO. @luca bianchessi Cosa credi cjhe volino bene solo i Raptor o i maxi a benzina? Questo microbo dà filo da torcere a tutti gli ely che sono in doppio di dimensioni.!! E' adatto ha chi ha già un pò di esperienza. Certo il passeggo diretto da un bilama mi pare un pò azzardato, fosse solo per il settaggio del piatto a 120°. Esiste sia la versione "normal" con il telaio in nylon caricato e quella SE che ha il telaio in carbonio, E stà per uscire un nuovo bellissimo telaio in alluminio di cui allego la foto. Ha ragione MAURIZIO1963 a dire amore a prima vista !
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 22 gennaio 08 alle ore 19:26 |
20 marzo 07, 23:06 | #7 (permalink) Top |
User |
no cadal io l'ho visto volare e non mi ha convinto...io dicola mia poi tu che sicuramente sei più esperto di me puoi dire l'esatto opposto...io ho detto quello che ho potuto valutare....appena 'è un micro filo d'aria lui ne risente subito........la meccanica ho visto che è fatta bene, ma secondo me è troppo piccolo.....a 20 metri non lo vedi nemmeno più... ciao |
21 marzo 07, 02:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Questo mi sembra che abbia fatto un ottimo lavoro a proposito di questi microscopici meravigliosi elicotteri: FAQ - Mini-Zoom/EP100/Pixie Zap Index - Links and Technical Information |
21 marzo 07, 02:34 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
In effetti l'amore non manca, manca qualcos'altro... ma potrei decidere di fare la pazzia! Questi microbi per me sono spettacolari! | |
21 marzo 07, 10:41 | #10 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
E' che il titolare del distributore mondiale (Fung) scrive su RC Groupe e spesso fà delle anticipazioni, e sono un assiduo frequentatore di quel forum. Per l'acquisto , che io sappia, in Italia lo ha Macrena. Ma se vuoi risparmiare devi acquistare all'estero con costi di spedizione, tempi che in alcuni casi sono un punto interrogativo e con la spada di Damocle della dogana e relativi costi. Se sei realmente interessato contattami in m.p.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |