03 gennaio 08, 22:02 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: rimini
|
Ciao Ivan! Mi hai fatto venire voglia di prenderlo... Sabato mi arriva la nuova versione con i servi su cuscinetto e un motore più potente. Spero non sia troppo nervoso per un principiante come me.. Poi vi saprò dire. ciao |
04 gennaio 08, 00:16 | #32 (permalink) Top |
User |
Questo è il mio assieme ad un suo SIMILE più cresciutello Comunque continuo a dire che per me è veramente difficile da guidare...non riesco a tenerlo in hovering per più di 5 secondi..credo che presto posterò nella sezione mercatino...mi dispiace gettare la spugna perchè è veramente un capolavoro...ma non ne cavo piede<_< |
04 gennaio 08, 09:30 | #33 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=chir72]Questo è il mio assieme ad un suo SIMILE più cresciutello Comunque continuo a dire che per me è veramente difficile da guidare...non riesco a tenerlo in hovering per più di 5 secondi..credo che presto posterò nella sezione mercatino...mi dispiace gettare la spugna perchè è veramente un capolavoro...ma non ne cavo piede<_<[/QUOTE IO mi prenoto per prenderlo hahhahahahhaha |
04 gennaio 08, 09:36 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ti interessa da flying hobby ho preso due carene per il microbo, una semplice EP-100 Schwelzer 300C che costa nemmeno 5 dollari e un altra Bell206 che invece costa 26 dollari la vedi qui http://flying-hobby.com/catalog/prod...roducts_id=657 ps io ho due microbi.. uno lo vendo.. se interessa a qualcuno... | |
04 gennaio 08, 22:51 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao emidio mandami le foto via e mail tuonoblu74@hotmail.it e tutte le caratteristiche ciao e grazie
|
05 gennaio 08, 00:03 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a presto | |
08 gennaio 08, 00:05 | #38 (permalink) Top |
Rivenditore - MaxModel Data registr.: 23-12-2005
|
Ho deciso di rendere pubblica la mini guida scritta da MaxModel sull'elicottero FireFox V2 per aiutare i principianti o chi si trova in difficoltà. Viene fornita quando si acquista l'elicottero e non si trova sul sito. Resta inteso che rimane di proprietà di MaxModel e non deve essere pubblicata su altri siti commerciali. Ciaooooooooo!
__________________ www.maxmodel.it |
Bookmarks |
| |