21 marzo 07, 11:06 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2007
| Re Citazione:
è ovvio che il vento lo sposti pesa poco,io zoom e trex non li ho provati quindi mi fido di quanto detto da cadal xche di potenza ne ha davvero tanta. che non sia da principianti l'ho provato sulla mia pelle (sopratutto per i settaggi) xo con un po di consigli e tanta pazienza in hovering lo tengo meglio del minilama. non pretendo di farci 3d ma svolazzarci x casa e fuori (evitando le giornate con vento forte "in cui cmq non ci voli ne con trex ne raptor")è davvero esaltante provare per credere,inoltre la meccanica è uno sbrodolo,la trasmissione a cinghia di coda i micro servi ecc ecc | |
21 marzo 07, 11:11 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2007
| Citazione:
il telaio sia quello in carbonio che in alluminio,oltre a permettere il montaggio di servi piu grandi ha altre caratteristiche tipo è piu lungo o è uguale a quello di plastica? | |
21 marzo 07, 11:25 | #13 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
21 marzo 07, 15:16 | #15 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 09 settembre 08 alle ore 16:05 | |
Bookmarks |
| |