Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 07, 02:22   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Io non ho mai detto che ci voli alla grande ma allora tutti quelli che dicono che con motore a spazzole e li-po ci volicchiano dicono fesserie scusa ?? io onesdtamente non lo so perchè il mio lo ho preso già col bruschless e le lipo .. comunque se a qualcuno interessa sono riuscito a far funzionare la radio walkera 0701 con fms .. qualcuno ci era già riuscito ma gli era venuto difficile scrivere 2 righe per i nuovi arrivati .. eventualmente andate a questa discussione della sezione simulatori

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=47011

spero di fare cosa gradita - ciao ragazzi ..

P.S. qualcuno sa dove acquistare il cavo usb che attiva il reflex ?? sembra davvero bello come simulatore ma visto che mi hanno regalato il cd ma non l'usb non vorrei spendere 200 euro !!!
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 07, 12:36   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di honey_bee
 
Data registr.: 10-12-2006
Messaggi: 242
Invia un messaggio via MSN a honey_bee
Ragazzi...ieri ho raggiunto il top del setup, ho bilanciato l'eli per bene con l'aiuto di qualche piombino da pesca ed ora mi fa un hover eccezionale anche con una leggera brezza, ho capito finalmente come usare la radio e quel c...o di gear a che serviva e come usarlo...ora devo solo stare attento a non toccare i trim ...

ciaooo
honey_bee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 07, 19:52   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Il gear sarebbe per i carrelli nel caso monti una fusoliera con i carrelli retrattili o qualche altro dispositivo che vuoi comandare dalla radio .. non serve per nessun trim dell'ely ..
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 07, 23:46   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bigotto
 
Data registr.: 06-02-2007
Messaggi: 75
Red face dove comprare on line walkera 60??

ho visto dei buoni prezzi su ehirobo.com, ma scrivono che
non spediscono in italia perche il 90% va perso!!!???

qualcuno puo' darmi un indicazione su dove comprare?
bigotto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 01:02   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Scusa io ci ho comprato l'altro giorno .. del resto se ti fai la spedizione più costosa che tra l'altro se acquisti un pò di roba la differenza diventa minima perchè l'altra man mano che aggiungi prodotti sale.. è tracciabile e quindi non vedo come possa andar persa .. il giorno dopo l'acquisto hanno spedito e mi han dato il codice per tracciare la spedizione !!!
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 01:04   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
A proposito di simulatori vorrei segnalare che il G3 funziona per come lo trovate nella rete con i giusti ''accorgimenti'' !!!! eventualmente serve aiuto mandate PM
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 23:21   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bigotto
 
Data registr.: 06-02-2007
Messaggi: 75
ok allora come spieghi...........

Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
Scusa io ci ho comprato l'altro giorno .. del resto se ti fai la spedizione più costosa che tra l'altro se acquisti un pò di roba la differenza diventa minima perchè l'altra man mano che aggiungi prodotti sale.. è tracciabile e quindi non vedo come possa andar persa .. il giorno dopo l'acquisto hanno spedito e mi han dato il codice per tracciare la spedizione !!!
ok allora come spieghi...........
la scritta su tutte le pagine del sito ehirobo.com :
Attention: We would NOT ship to Italy.
It is because over 90% of orders are delayed for more than 60 days or even lost! If you insist making orders from Italy and finally lose the parcel, we would not send enquiry to the post office for investigation. Also, we would not check the orders which is sent within 60 days.
We apologize for any inconvenience caused.


a proposito... tu hai dichiarato "as gift" sull'imballo?
bigotto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 23:32   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Si infatti ho visto proprio 10 minuti fa .. fatto sta che io ormai ho comprato ed hanno già spedito da 3 giorni .. quando ho acquistato ancora non avevano messo quell'annuncio .. non ho fatto mettere gift(regalo) perchè è il modo più ovvio per non pagare le tasse e la maniera più spiccia per non ricevere la merce .. in ogni caso ti farò sapere come va a finire .. !!!
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 07, 21:41   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Arago
 
Data registr.: 24-03-2006
Messaggi: 176
Invia un messaggio via MSN a Arago
Io ho qcuistato delle pale ad hk il 7 febbraio e sono arrivate ieri, senza tasse e sorprese.

Ora cambio argomento e faccio una domanda:
Ieri sera sono riucito a distruggere il mio walkera: ho piegato il "rotor shaft".
Devo quindi smontare tutto il rotore e rimontarlo. Volevo sapere da qualcuno, le misure dei collegamenti tra servo e swashplate e swash plate e leveraggi superiori. Prticamente la misura di partenza in cui iniziare la reglazione dei tiranti con gli uniball. Spero di essermi spiegato.

Grazie per l'aiuto
Arago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 07, 18:33   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
A proposito .. come scritto nell'altro post a me dopo circa 5 giorni è arrivato tutto da ehirobo .. l'importante è che ci sia la bolla di accompagnamento e non scritto gift !!! altrimenti è ovvio che li bloccano in dogana .. si chiama frode fiscale !!!

Anzi .. vi dirò di più .. la dogana non mi ha cercato una lira !!!
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ESKY honey bee CP2 - thread ufficiale futech Elimodellismo Motore Elettrico 962 22 luglio 16 07:52
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23
aiuto df 36/df60 aaron111 Elimodellismo Principianti 0 11 ottobre 06 00:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002