29 agosto 08, 21:33 | #371 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2008 Residenza: Imperia
Messaggi: 4
| Citazione:
il motore e il regolatore per il resto più o meno sono apposto il carca batterie cè è un robbe e devo anche comprare in ogni caso anche le lipo. quale mi consigli? | |
29 agosto 08, 22:07 | #372 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
| Citazione:
1 stacca il connettore del motore IMPORTANTISSIMO AL FINE DI NON FARTI MALE...... 2 A batteria scollegata, fai girare la testa a mano e guarda se tutto albero e testa rotore sono dritti.....quindi girano dritti, senno' e da cambiare l'albero.. poi chiamami in mp che finisco di spiegarti e ti do il mio numero di cell he per telefono si fa' meglio.... | |
01 settembre 08, 09:46 | #373 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
| Citazione:
| |
01 settembre 08, 10:15 | #374 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
| Citazione:
| |
01 settembre 08, 11:14 | #375 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
| Citazione:
Input voltage: DC7.4~14.8v Max Efficicy:91% Max Contimuous current: 28A Max Output Power:300W(prox.) KV Value:3550KV Dimension: spindle 3.17x27.5x33mm Weight: 58g (prox.) Se è questo il motore sappi che se prendi una batteria da 2200mah 10C vuol dire che avresti: 2,2Amp/H * 10C= 22 Amp di scarica continua Vale a dire che se usi tutti i 28A continui dichiarati bruci decisamente la batteria! Quindi dato che tu lo usavi senza problemi con la configurazione che dici mi vien da pensare: 1) Non è questo il motore di cui parli 2) Avevi un passo talmente basso che per qualche motivo a me sconosciuto riuscivi a non bruciare le batterie. | |
01 settembre 08, 13:50 | #377 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
| Citazione:
| |
01 settembre 08, 14:13 | #378 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
| Citazione:
Per andare sul sicuro dovrebbe usare un amperometro e vedere quali sono gli assorbimenti con una detterminata curva del passo, ma sta chiedendo che motore e batteria comprare, quindi non andrei a parlare di assorbimenti e uso di una pinza amperometrica, gli consiglerei una configurazione che non può fondere (A meno che non blocca il motore con le mani ), ecco perchè consiogliavo una 15C | |
14 settembre 08, 18:18 | #379 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Avete raione una batteria con cosi pochi c continui rischia di gonfiarsi alle prime scariche!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
05 gennaio 09, 10:58 | #380 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Cagliari
Messaggi: 11
|
Buongiorno, ho da poco acquistato un Df 60b nuovo da negozio. Dopo qualche giorno di prove statiche e settaggi mi sono reso conto di una anomalia nel servo di coda. Posto che il servo è un originale walkera (quindi piuttosto scarso), ha una corsa asimettrica nelle due direzioni (in pratica dando timone a destra il servo esaurisce la corsa a metà stick). Nella fattispecie ha più escursione nel dare timone a sx piuttosto che dx. Ho provato a bypassare il gyro collegando direttamente il servo al canale della RX ma quella che per me è un'anomalia continua ad esserci. Provando il collegamento ad un altro canale (ELEV) l'escursione diventa simmetrica e il servo arriva a fondo corsa in entrambe le direzioni. Non ho ancora provato a farlo alzare e non mi azzardo perchè già al 60% del motore la coda va a fine corsa e non avrei più timone per farlo imbardare a dx. Ho provato ad azzerare tutti i parametri della radio, ho eliminato il ruddmix ma niente. Invertendo il canale RUDDER sulla TX si inverte il senso del servo ma l'asimmetria rimane. Secondo voi è un malfunzionamento del servo, della RX, o un difetto di settaggio? Spero in una risposta perchè ho l'elicottero nuovo e fermo.. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ESKY honey bee CP2 - thread ufficiale | futech | Elimodellismo Motore Elettrico | 962 | 22 luglio 16 07:52 |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 09:44 |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 18:14 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 20:23 |
aiuto df 36/df60 | aaron111 | Elimodellismo Principianti | 0 | 11 ottobre 06 00:06 |