10 giugno 08, 09:32 | #331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
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[QUOTE=marcosinatti;974913] Citazione:
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10 giugno 08, 09:56 | #332 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
Messaggi: 1.948
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In hovering circa 5 gradi (metà stick), fine curva 8-9 gradi. Che pignone monti? Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
10 giugno 08, 18:48 | #334 (permalink) Top |
User | prova con un pignone a 13 denti e vedrai come schizzera su di giri io ho infatti un 13 denti con motore da 3500, e gira davvero forte. un mio collega ha messo addirittura un 15 denti ed era ancora peggio. mettici 13 denti e vedrai la differnza.
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
11 giugno 08, 17:19 | #335 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
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continuo a sgranare i servi, rompere pezzi e incasinarmi! ma qualcosa comincio a capirlo
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
12 giugno 08, 18:50 | #337 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per farti un esempio, prova a immaginare due veicoli, una berlina e una monovolume, bene ipotizza che abbiano stesso motore, stesse peso, in pratica siano identiche solo che una offre una muro maggiroe nella penetrazione dell'aria (la monovolume), ora lanciali a 100km/h e guarda a che regime di motore sei, e quanto consumano, di sicuro la monovolume consuma di piu, perche per mantenere la stessa velocita dovra "spostare piu aria". banalmente tutto cio si puo riferire all'ely e alle nostre pale, piu dai passo piu il motore fara fatica, infatti in ely tipo il nostro il passo solitamente varia da -7°,-8 ° a +7°,+8°, ely piu grossi vanno tranquillamnte a +11 di passo. cmq un mio consiglio e quello di dare piu giri che passo, anche perche cmq se dai un bel numero di giri l'ely diventa più stabile e reattivo, poi col passo ci "giochi", tieni conto che col mio al 60% di gas e passo tra 1e2° sto in hoveringe gira tutto liscio, e le batterie non scladano quasi nulla, mentre all'inizio avevo un passo notevole circa 4-5° al 50% lely saliva ma era instabile. quindi secondo me dai piu motore che passo, al max controlla i lregolatore e imposta il timing magari e quello (nn so di preciso sul mio lo avevo messo da soft ad hard timing e dopo viaggiva di brutto). ciao
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift | |
13 giugno 08, 10:35 | #338 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
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ma llora che curva hai impostato? al mio campo non ci sono elicotterari, mi tocca imparare tutto da solo, faccio un sacco di danni, ma persevero. il problema è che aspettando i ricambi, passa troppo tempo tra una prova e l'altra, e io dimentico tutto
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
13 giugno 08, 14:19 | #339 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
| Ti avevo mandato per mail il mio telefono insieme ai ricambi della testa, non ti preoccupare non mi disturbi, se hai dei problemi telefonami... per imaparare e' quasi impossibile fare dei danni...non lo devi distruggere se fai le cose nella maniera corretta... ti ho gia' detto che secondo me stai sbagliando l'approccio..
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13 giugno 08, 17:15 | #340 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
| Citazione:
1) Simulatore 2) Training Kit 3) Alzarlo inizialmente massimo 10 cm da terra E vai avanti così finchè non lo riesci a tenere in hovering per bene e stai traquillo che non rompi niente. | |
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