Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 08, 22:31   #281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da giagaz83 Visualizza messaggio
per il deley riporto una frase di mivar
QUOTE=Mirav;513946]Una volta regolato il gain in modo che non sbacchetti e tenga le variazioni di passo, basta che fai una mezza rotazione da una qualsiasi parte lasciando lo stick tornare al centro da solo. Se la coda balla un po prima di fermarsi, alza il delay fino a quando non ti sembra smettere. Il delay rallenta il comando della gyro nei confronti del servo. Dato che il servo è lento, nel momento che lasci il comando a centro, la gyro cerca di stabilizzare la coda. Il servo però non è in grado di seguire in tempo i suoi comandi e quindi la gyro vede che la coda ancora si muove e dà un altro impulso. Questo susseguirsi di ritardi fa si che la coda vada un po a dx e a sx prima di fermarsi. Aumentando il delay, diminuisci la precisione della coda, ma elimini questo effetto.
[/QUOTE]

negativo, io mi riferivo ai delay sul radiocomando, non quelli del giroscopio, sono due cose ben distinte.
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 08, 09:33   #282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagaz83
 
Data registr.: 26-11-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
ah ok, e dove si setta?
grazie
__________________
Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 08, 15:39   #283 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2007
Messaggi: 134
disegno

Ciao a tutti, dove posso trovare lo spaccato "disegno del df60?
Vorrei provare a ricostruirlo
Grazie
vitaminab12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 08:16   #284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagaz83
 
Data registr.: 26-11-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
ciao sul sito della walkera trovi tutto cmq guarda qui:


al max se hai problemi chiedi pure
__________________
Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 19:09   #285 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2007
Messaggi: 134
Non trovo niente sul tuo post, puoi rimetterlo
grazie


Citazione:
Originalmente inviato da giagaz83 Visualizza messaggio
ciao sul sito della walkera trovi tutto cmq guarda qui:


al max se hai problemi chiedi pure
vitaminab12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 20:23   #286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagaz83
 
Data registr.: 26-11-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
rieccoli sperando che ora si vedano:
Walkera 60
diagramma
per il seconda cerca il modello e scarca il pdf
__________________
Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 08, 22:18   #287 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2007
Messaggi: 134
ok trovato grazie




Citazione:
Originalmente inviato da giagaz83 Visualizza messaggio
rieccoli sperando che ora si vedano:
Walkera 60
diagramma
per il seconda cerca il modello e scarca il pdf
vitaminab12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 11:52   #288 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
i disegni di walkera fanno un po cag...purtroppo non hai riferimento con esploso al ricambio magari vedo se riesco a scannerizzarti un forlio ricambi dentro una scatola
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 11:39   #289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gipipsb
 
Data registr.: 12-05-2008
Residenza: Portogruaro (VE)
Messaggi: 115
Red face che vite uso per fissare il motore

Ciao a tutti, grazie per le mille informazioni che date in questo forum... (peccato siano disperse in migliaia di post..sarebbe utile alla prima pagina del thread del modello mettere tutti i links utili, per non perdere ore nelle ricerche)..
Comunque, ho da poco acquistato un DF60 che mi è arrivato con motore brushless e ESC da montare...e qui i primi problemi...
Mancando di schema di montaggio ho cercato in rete ed ho trovato delle istruzioni valide in italiano per i collegamenti tra ESC batteria lipo e ricevente...
ma in scatola non ho trovato le viti di fissaggio del motore al telaio dell'eli..
Perciò che misura uso?.. inoltre ho notato che per ancorare il motore , il telaio ha un supporto di plastica (a vederlo veramente leggero e poco resistente) basterà?
Ringrazio già da ora...
Giovanni
gipipsb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 12:49   #290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonnuns
 
Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
Citazione:
Originalmente inviato da gipipsb Visualizza messaggio
Ciao a tutti, grazie per le mille informazioni che date in questo forum... (peccato siano disperse in migliaia di post..sarebbe utile alla prima pagina del thread del modello mettere tutti i links utili, per non perdere ore nelle ricerche)..
Comunque, ho da poco acquistato un DF60 che mi è arrivato con motore brushless e ESC da montare...e qui i primi problemi...
Mancando di schema di montaggio ho cercato in rete ed ho trovato delle istruzioni valide in italiano per i collegamenti tra ESC batteria lipo e ricevente...
ma in scatola non ho trovato le viti di fissaggio del motore al telaio dell'eli..
Perciò che misura uso?.. inoltre ho notato che per ancorare il motore , il telaio ha un supporto di plastica (a vederlo veramente leggero e poco resistente) basterà?
Ringrazio già da ora...
Giovanni
Supporto di plastica??? Io ne ho uno in metallo! Posta qualche foto di questo supporto, non mi risulta che sul DF60 ci siano supporti di plastica (A parte quello della coda e quelli che hanno rotori di plastica, i miei sono in ergal ).
Per quanto riguarda le viti di fissaggio dipendono dal motore e dallo spessore di questo "supporto" porta motore e supporto in un negozio di modellismo, ti sapranno certamente dare le viti adatte.
Per il montaggio è semplice, hai detto che hai trovato le istruzioni per i collegamenti, quindi da questo punto di vista dovresti esser ok, per il posizionamento sappi che il regolatore lo puoi mettere dove ti è più comodo , io l'ho messo sul fianco dell'ely attaccato con due fascette al vano porta batteria.
Montato tutto devi programmare l'ESC e per questo devi far riferimento al manuale del tuo ESC, ma la maggior parte delle volte è già programmato bene di fabbrica per le lipo.
Ciao e auguri

Ultima modifica di tonnuns : 16 maggio 08 alle ore 12:55
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ESKY honey bee CP2 - thread ufficiale futech Elimodellismo Motore Elettrico 962 22 luglio 16 07:52
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23
aiuto df 36/df60 aaron111 Elimodellismo Principianti 0 11 ottobre 06 00:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002