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__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
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User Data registr.: 09-02-2008 Residenza: follonica
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User Data registr.: 09-02-2008 Residenza: follonica
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salve giagaz83 intanto che mi arriva il cavetto x il simu. faccio un pò di pratica,ti volevo esporre alcune domande;attacco la radio poi l'ely provo i comandi è vado sù a 30-40cm.l'ely comincia a muoversi da un lato o in avanti, lo porto giù eseguo i vari trimmaggi e poi sù, ma l'ely viene giù da solo ,la batteria sembra già scarica(la batteria è carica)mi fermo 1 min. riprovo vado sù, stà 1min.sù sempre dove gli pare è poi giù, riprovo ma non migliora P.S.la carica della radio è giallo(ho le batterie AA ricaricabili che nn si accende mai il verde completo max.una tacca) cosa sbaglio, forse non sono corretti gli interrutori della radio mi indichi come vanno messi.avrei altre domande ma non voglio approfittare della tua pazienza grazie alla pross.
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non ti posso aiutare tanto per la radio perche nn uso piu quella radio li, ma posso darti dei cosnigli. guarda questo tread: come settare la radio wk 0701 per la batteria, i fattori possono essere molteplici, controlla il passo delle pale, no ndeve essere eccessivo, io ti consiglierei qualcosa tipo da -3 con gas a 0, +3 con gas al 50%, e piu 9 con gas al 100%, ps che motore hai? un brushed o un brushless? i due hanno consumi diversi e prestazioni diverse, il brushless va mooolto di piu. le pale originali (quelle bianche iper leggere) nn valgono molto, se riesci prediti dele pale piu rigide (piu stabile e piu facile il controllo). prova a sentire la temperatura del motore dei servi del regolatore e della batteria dopo un volo(5 minuti in hovering), se sono molto caldi c'e qualcosa che nn va. fai un controllo dello swahplate (la parte che da i moviemti alla testa al quale sono collegati i servi) controlla che con gli stich a 0 deve essere a 90° con l'albero, se e storta l'ely sara instabile, o meglio andra nella direzione della pendenza. metti un poco di svitol o olio al teflon sulal cinghia e sulle parti soggette ad usura e rotazione (non sul pignone del motore i nn serve), se ancora hai problemi di durata puo essere la batteria, fagli un cilo di scarica lenta e poi ricarica. se la batteria nn si riprende e andata...ed e una cosa che succede, e se devi comprarne una nuova prendine una bella (kokam, flypower, e tante altre, costano ma rendono molto, ps prendila da 1800 a 2400 mah con 20/25 c di scarica e vedi che migliora tutto).
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vorrei tanto poterti aiutare ma nn sono molto pratico di collegamenti radio-pc (io avevo preso una radio apposita per il simulatore). forse ma dico forse devi attivare il comando allievo maestro, o trovare il modo per far riconoscera la radio al pc, prova cercare ppjoi, e un programmino che potrebbe aiutarti (serve per far riconoscere la radio al pc, ma nn so bene come funziona con la usb), dovresti andare nella sezione dei simulatori e cercare qualcosa in merito.
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
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User Data registr.: 09-02-2008 Residenza: follonica
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User Data registr.: 20-05-2007
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Oggi mi e' successo una cosa strana e grave ![]() ![]() Allora la domanda e' questa :gli ely vanno in stallo come gli aerei,ho e' stato un mio errore?. Grazie della risposta. nrncld |
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allora, si un ely puo andare in stallo, se consideri che alla fine le pali di un aly si comportano come le ali di un aereo, pero nn saprei dirti come e perche possa succedere. tieni presente una cosa, l'ely quando vola e come se fosse su di una palla, e quindi e sempre instabile, puo scivolare da questa palla (formata dallo spostamento d'aria che elgi stesso provoca), infatti e per questo motivo che devi ocntinuare ad apportare correzioni. se inizi a volare a quote "notevoli" e nn stai piu a bassa quota, secondo me e il mmento per iniziare a volare in idle up, cio ti permette di mantenere sempre la rotazione del motore ma di farlo scendere (dando passo negativo), quindi suppongo (ma nn n sono sicuro) che avendo tolto il gas per farlo scendere lui abbia trovato come "un buco" nella palla d'aria che lo sostiene, e si scivolato da quella parte, proprio perche hai tolto la "portanza" data dalle pale (quindi penso che tu sia andato in stallo, ma nn ne sono sicuro, apsettiamo una conferma o una spiegazione migliore da chi ne sa decisamente di piu) ciao
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
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