Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 08, 09:34   #231 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonnuns
 
Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
Secondo me ti conviene usare la radio usb e non la tua perchè mentre la usb non ha necessità di alimentazione la tua si e ti succhi le batterie giocando al computer, in oltre le radio hanno anche i trim che usi anche nel simulatore per cui è una scocciatura perchè dovresti rimetterli apposto quando voli con l'ely a meno che non li setti direttamente dal simulatore, cosa possibile, solo che devi mettere in pausa il gioco, andare sulla regolazione dei comandi e cambiare impostazione per poi tornare al gioco e vedere se va bene e se no devi rifare la trafila, poi non conosco tutti i simulatori ma più o meno funzionano tutti così.
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 09:38   #232 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonnuns
 
Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
Scusate se non centra niente con la discussione in corso, ma volevo chiedere se a qualc'uno interessava un rotore completo originale del DF60 in plastica, perfetto e già montato e con un paio di manine di ricambio, ho anche quello di coda , sempre originale, con una manina rotta.
Se interessa ci si può metter d'accordo, tanto io non me ne faccio niente perchè ho montato il rotore in metallo.
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 09:52   #233 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonnuns
 
Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
Il rotore è completo, con albero e flybar(senza palette), quello di coda idem senza palette ma completo, dal reggi aletta stabilizzatrice alla testata del rotore, sono quelli come da foto ma che sicuramente conoscete benissimo:

Allegato 57494 Allegato 57495

Naturalmente queste non sono le mie foto ma se interessati le posso fare e allegare.
So che questo messaggio è più adatto al mercatino e spero che gli amministratori del sito non me ne vogliano, solo che pensavo che nel mercatino non interessava a nessuno ma a voi forse si.
Comunque se vi interessa contattatemi e ve lo do veramente a poco.

Ultima modifica di tonnuns : 01 aprile 08 alle ore 14:29
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 12:44   #234 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2007
Messaggi: 50
Approfitto per dire che mi trovo due kits di "Upgrade Metal Head per WALKERA 60 " completo HM-60SJ-Z-01 Flybar, HM-60SJ-Z-02 Balance Block, HM-60SJ-Z-03 Ball Linkage Set, HM-60SJ-Z-04 Flybar Steering Ball,HM-60SJ-Z-05 Rotor Head Set, HM-60SJ-Z-06 Swashplate,HM-60SJ-Z-07 Main Shaft .NUOVO INCELOFALATO.Vendo un kit. A chi interessa???.
Claudio ROMA.
Amministratori scusate anche me,il motivo e' che veramente puo' interessare solo ai Walkera-sessantisti come noi.

Ultima modifica di nrncld : 20 febbraio 08 alle ore 12:53
nrncld non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 19:49   #235 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-02-2008
Residenza: follonica
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da giagaz83 Visualizza messaggio
sul sito che ti ho indicato c'e tutto quello che ti serve per il simulatore dagli un occhio, pure i lcavetto usb.
ciao
GRAZIE COME AL SOLITO PRECISO. FACCIO QUALCHE ACQUISTO CIAO ALLA PROSSIMA.
enea 54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 20:00   #236 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagaz83
 
Data registr.: 26-11-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
cmq valuta piu che il cavetto il telecomando a parte, per i motivi detti da tonnuns, e per un fattore di longevita dele parti, se usi in maniera "aggressiva" la radio (di notte con l'ely e di giorno col simuatore, hehe volo in notturna che figata) alla fine si usura inutilmente (conta che passerai piu ore davanti al pc che in volo all'inizio) e rovinarti la radio cosi....
se pero la tua intenzione e risparmiare il piu possibile ora, per poi prenderti uan radio piu seria e tenera quella che hai per il pc, allora vai di cavetto.
alla prox
ciaoo
__________________
Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 22:28   #237 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-02-2008
Residenza: follonica
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da giagaz83 Visualizza messaggio
cmq valuta piu che il cavetto il telecomando a parte, per i motivi detti da tonnuns, e per un fattore di longevita dele parti, se usi in maniera "aggressiva" la radio (di notte con l'ely e di giorno col simuatore, hehe volo in notturna che figata) alla fine si usura inutilmente (conta che passerai piu ore davanti al pc che in volo all'inizio) e rovinarti la radio cosi....
se pero la tua intenzione e risparmiare il piu possibile ora, per poi prenderti uan radio piu seria e tenera quella che hai per il pc, allora vai di cavetto.
alla prox
ciaoo
NELL'INDIRIZZO CHE MI HAI SEGNALATO HO VISTO QUESTI ARTICOLI CHE NE PENSI, USB+CAVO WK 0701,INDICATORE DI CARICA LIPO 3 CELLE,DIGITAL BATTERY VOLTAGE DISPLAYER.
enea 54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 23:35   #238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
Scusate se non centra niente con la discussione in corso, ma volevo chiedere se a qualc'uno interessava un rotore completo originale del DF60 in plastica, perfetto e già montato e con un paio di manine di ricambio, ho anche quello di coda , sempre originale, con una manina rotta.
Se interessa ci si può metter d'accordo, tanto io non me ne faccio niente perchè ho montato il rotore in metallo.
hai un mp.
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 08:08   #239 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagaz83
 
Data registr.: 26-11-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
Citazione:
Originalmente inviato da enea 54 Visualizza messaggio
NELL'INDIRIZZO CHE MI HAI SEGNALATO HO VISTO QUESTI ARTICOLI CHE NE PENSI, USB+CAVO WK 0701,INDICATORE DI CARICA LIPO 3 CELLE,DIGITAL BATTERY VOLTAGE DISPLAYER.
io prenderei queste cose:
1 Usb+cavo
2 Caricabatterie bilanciato imax b6. in alternativa: COMPUTER+CARICA+LI-PO+-NI-MH

la spesa e maggiore, ma hai gia un discreto caricabatteria bilanciato (io ho l'imax e mi trovo bene). prova a dare un occhiata ad altri siti, e anceh sul mercatino del forum, trovi sepsso delle offerte interessanti.
__________________
Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 19:42   #240 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-02-2008
Residenza: follonica
Messaggi: 132
[QUOTE=giagaz83;816456]io prenderei queste cose:
1 Usb+cavo
2 Caricabatterie bilanciato imax b6. in alternativa: COMPUTER+CARICA+LI-PO+-NI-MH

la spesa e maggiore, ma hai gia un discreto caricabatteria bilanciato (io ho l'imax e mi trovo bene). prova a dare un occhiata ad altri siti, e anceh sul mercatino del forum, trovi sepsso delle offerte interessanti.[/QUOTE CIAO GIAGAZ83 HO ACQUISTATO IL CAVETTO PER IL CARICABATTERIE RIMANDO . ASPETTO L'ARRIVO DEL CAVO E POI TI FACCIO SAPERE.DOVE LO TROVO IL MERCATINO DEL FORUM? GRAZIE A PRESTO
enea 54 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ESKY honey bee CP2 - thread ufficiale futech Elimodellismo Motore Elettrico 962 22 luglio 16 07:52
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23
aiuto df 36/df60 aaron111 Elimodellismo Principianti 0 11 ottobre 06 00:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002