04 febbraio 07, 21:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Pomezia-Roma
| montaggio testa trex 600
Ciao a tutti, ho gia montato il trex600, martedi arriva il gyro e nell'attessa sto ricontrollando tutto... cosi mi è venuto un dubbio: nel montaggio del pezzetto di plastica che tiene la flybar nella testa (flybar seesaw holder) e relative leve (SF mixing arm) si possono scegliere i buchi interni o esterni, io seguendo il manuale (disegno) ho utilizzato i buchi piu esterni per entrambi i pezzi. Ora vedendo su vari siti ho trovato gente che se usa i buchi interni in uno poi usa gli esterni nell'altro pezzo.... insomma mi vengoni i dubbi Qulcuno ha informazioni oppure mi dice come lo ha montato?? vorrei un eli veloce di alettoni ... trovo che il rexino 450 sia un po lento altra cosina, ho preparato il setup e mi trovo a lavorare con una curva passo che per avere -10° sta a 7 e per i + 10° sta a 65, questo su radio futaba, è normale oppure potrei aver toppato qualcosa? Grazie iz0gkb - Emanuele |
Bookmarks |
| |