31 gennaio 05, 18:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
Oggi ho fatto qualche test col T-rex, nulla di particolare visto che ho provato in casa, giusto per vedere se il gyro (gy-240 faceva il suo dovere).. Inoltre qui da me fa un freddo cane e di andare fuori a gelare proprio non ho voglia. Il gyro, abbinato ad un GWS Pico sembra andare bene... dico sembra visto che non l'ho fatto alzare, ma cmq sulle piastrelle e con pattini senza gommini rimaneva inchiodato nella sua posizione, e anche dando di stick velocemente dx e sx appena mollato rimaneva inchiodato nella posizione raggiunta!! poi sarà da vedere in volo... Ma per curiosità quanto stick del gas bisogna dare per farlo alzare? a me sembra di essere arrivato a metà ma cominciava solo a scivolare leggermente... Non vedo l'ora di andare all'aperto... ho già preparato anche un bel training kit onde evitare danni eccessivi... speriamo di non farne... ciao, keiji |
31 gennaio 05, 19:13 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq pressapoco con quanti gradi di passo e potenza motore dovrebbe alzarsi? Per il momento poi sto utilizzando una ricevente un pò pesantuccia... quella che era in dotazione con la Optic6... 38g e in totale il modello dovrebbe essere intorno ai 650g o poco più.. (purtroppo la mia bilancia è parecchio pattona). Che ricevente mi consigliate? Io avrei pensato a una J-tronik mini 7 canali singola conversione per un peso di 14g E della Electron RX 6CH FM dual 40MHZ hitec cosa mi dite? Così non dovrei neppure comprarmi il quarzo ed in più è a doppia conversione!! ciao, keiji | |
01 febbraio 05, 00:21 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
keiji | |
01 febbraio 05, 10:48 | #5 (permalink) Top |
User |
Ok per la curva del gas, ma qeulla del passo l'hai misurata con un misuratore di passo o cosa?? Io mi alzo con 65% di throttle e un passo che si aggira ai 7° (in assenza di vento). Per la ricevente uso pure io la J-Tronic 7ch. Per il gyro devi guardare le istruzioni... va impostato con sensibilità al 75% e regolato meccanicamente il neutro... cmq guarda le istruzioni, è tutto spiegato molto bene. |
01 febbraio 05, 19:12 | #6 (permalink) Top |
|
Primo svolazzo... primi leggeri danni... sob Pale leggermente smangiucchiate, ma solo leggermente, quasi non si vede, pale le rotore di coda smangiate (colpa mia... dovevo mettere una graffetta come prolungamento del vertical stabilizer ma la voglia di vederlo volare me ne ha fatto completamente diminticare), Tail Holder spezzato!! urgono ricambi... per il momento farò una riparazione di emergenza.. cmq poco più del 65% del motore prende il via con una morbidezza spettacolare.. bellissimo keiji |
Bookmarks |
| |