29 giugno 10, 14:45 | #941 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 giugno 10, 16:32 | #942 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Beh..io mi aiuto con un pezzo di filo telefonico, aggancio la cinghia e la tiro dall'altra estremità del tubo... poi la parte più difficile è capire come è orientata, ma con un pò di pratica, si fa... Il cardano mi dà l'impressione che basti un niente per sgranare la coppia conica...oltre ovviamente al problema del piegamento...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
04 luglio 10, 22:35 | #943 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
|
Ciao Blekmacigno, come và? Io finalmente sono riuscito a provare l'eli nuovo e quasi non ci credo, sono riuscito a fare 15 minuti di gioco senza rompere nulla, anzi sono riuscito addirittura per poco a tenerlo in hovering e comunque quando lo perdevo riuscivo sempre a riprnderlo all'ultimo momento e atterrare indenne! Devo dire che effettivamente tra questo e honey bee cp2 c'è un abisso.... Inoltre mi sono anche accorto che il simulatore è stato sicuramente utilissimo! Volevo chiederti una cosa, mi pare che si sia un pò gonfiata la batteria e non capisco il motivo. Potrebbe essere che ho un pò troppo passo e di conseguenza il motore gira un pò basso come giri e mi vada a rovinare la lipo? Mi spiego meglio, l'eli mi si alza tranquillamente a poco più di un terzo della corsa dello stick, e se alzo a metà corsa sale come un proiettile. So che di norma un eli davrebbe rimanere in hovering a metà corsa.... Tu invece.... novità??????? |
05 luglio 10, 01:04 | #944 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Controlla anche la temperatura, se la lipo scotta è molto probabile che il motore forzi un pò... Alzando i gir e diminuendo il passo dovresti migliorare un pò le cose, anche se l'ely diventerà più veloce e scattante, ma probabilmente ancora un pò più stabile. La lipo può gonfiare anche per una errata carica o più spesso per sovrascarica. TI consiglio di mettere un lipomonitor sull'ely che ti avverta per tempo quando scendere per non stressare le pile... Spesso rimangono in hovering anche a più di metà corsa... dipende... Novità? Ho preso il gyro da GiantCod, 401b, molto economico ma performante per i circa 15. SOlo non ho avuto troppo tempo per "giocarci" come si deve.. Inoltre aspetto il nuovo regolatore con soft start e cut off per non distruggere le lipo.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
05 luglio 10, 15:35 | #945 (permalink) Top | |
| Citazione:
E inoltre secondo te questa lipo è da buttare o riesco a farci un po di hovering? Be se va cosi bene come dici un gyro a 15 non è affatto male!!!! | |
07 luglio 10, 00:56 | #946 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quello acustico è comodo in volo ma non più di tanto.. perchè poi quando scendi ti sfonda i timpani.. Se non voli con sole diretto ti consiglio quello a 3 led. ma solo per curiosità, perchè ti fa capire se ci sono celle che "cedono" prima... Altrimenti va bene quello visivo/acustico tappando il buzzer con nastro adesivo. Io ne ho preso uno da BuzzFlyer.
07 luglio 10, 10:01 | #947 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| Low Voltage Buzzer for 2S/3S/4S Lipo Battery questo è ottimo (da altre parti identico costa oltre 9 dollari)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
07 luglio 10, 21:30 | #948 (permalink) Top |
|
Grazie a entrambi per la dritta e il consiglio prezioso che chiaramente da neofita non sapevo! Girando un po su internet guardate cosa ho trovato..... Audio/Visual Volt & Temp Monitor for Lipo, NiCad, NiMH su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games Non so dirvi se sia buono come prodotto ma, sisto le vostre info da quello che ho capito che un ulteriore problema è la temperatura della lipo, e se cosi questo 3 in 1 potrebbe essere valido! |
08 luglio 10, 14:17 | #949 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ottimo, l'avevo intravisto prima di ordinare quello da buzzflyer che ha un solo led blu/rosso. Quindi tensione totale e non singola cella. Ma quanto ci mette ad arrivare questo di Hobby Wing?
09 luglio 10, 15:01 | #950 (permalink) Top |
| Ho appena acquistato su Hobby Wing e i prezzi e tempi delle spedizioni variano molto ci sono spedizioni che in 3 giorni ti arrivano ma costano 80 dollari e altre che costano molto meno ma ovviamente ci mettono molto di più! Io ad esempio ho scelto 1/7 giorni lavorativi per un totale di 30 dollari! Quella che costa meno se non ricordo male è 18 dollari ma ci può mettere fino a 20 giorni lavorativi (1 Mese)
|
Bookmarks |
| |