20 maggio 10, 21:35 | #861 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
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il kit di coda che ho preso è questo EHB012 Xtreme Direct Drive Tail Ready Pack --- BuzzFlyer UK penso sia esattamente quello che avevi tu, mentre come simulatore ho il phenisRC3d e attualmente ho il cavo originale della radio in dotazione. Approposito, ho visto che molti erano interessati a degli upgrade, be su quel sito ce ne sono abbastanza... |
21 maggio 10, 00:32 | #863 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Esattamente quella! Ce l'ho in un cassetto. L'ho provata a suo tempo, non ho notato miglioramenti, anzi... e poi il motore scaldava così tanto che avevo paura mi esplodesse in volo! Non ho mai usato quel sim, purtroppo non so darti dritte...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
21 maggio 10, 11:54 | #864 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
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Be io non ho altre alternative per il momento se non quella di montare quel siatema ma in dotazione mi hanno dato anche 2 dissipatori appositi. Se comunque non dovessi trovarmi metterò sicuramente il doppio motore. Per il momento sono ferma perche sto aspettando che mi arrivi la batteria da 11.1v e poi ti dico..... Devo però dirti che l'ho gia provato e malgrado non riesca a alzarsi molto, penso per via della batteria sottodimensionata, non ho avuto particolari problemi a tenerlo in hovering se non uno scivolamento laterale, facilmente gestibile, dovuto alla troppa avvicinanza al terreno. Ho riscontrato solo un certo ritardo del gyro nella risposta, ma credo non sia solo una questione di taratura un pò ancora troppo approssimativa. Se oggi mi arrivano le parti questa sera le monto e domani provo..... hihihihih.... che casino che faro....... Comunque il tuo discorso di "paura" lo capisco bene, ma credo che la rottura uno le debba mettere in considerazione e soprattutto sotto un certo punto di vista anche un po' fregarsene.... E' ovvio che spaccare fa girare le scatole e costa, ma se si sta sempre con l'ansia non ci si diverte più........ |
21 maggio 10, 18:19 | #865 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avevo sospettato che fossi una donna... è fantastico! Una donna con l'hobby dell'elimodellismo! Non si incontra tutti i giorni... ...la felicità di un modellista (uomo) Bene, adesso riguardo al gyro: quello del CP2 come saprai è integrato nella ricevente 4in1, è un gyro normal rate, niente head lock! Inoltre non è preciso anche perchè il sistema della coda con motorino è lento, ha molta inerzia nel variare i giri. Inoltre anche il peso del motorino credo aggiunga inerzia a tutto il sistema. Io non riuscivo a controllarlo granchè, e stavo sempre a trimmare inutilmente. Non mi dava "sicurezza" e non mi azzardavo mai ad andare oltre l'hovering. Quando presi il trex 250 scoprii un nuovo mondo. Non so se sai che la 4in1 si può aprire e modificare, si può ricavare il segnale del gas per montare un brushless (scelta obbligata se non vuoi cambiare motore ogni poche lipo) e addirittura si può intercettare il segnale del canale di coda e inserire un gyro esterno. Io l'ho fatto ma non ho ottenuto vantaggi sostanziali, in alcuni casi anche peggioramenti. Anche se il clone del CP2 della Eflite (blade CP) ha la 4in1 già predisposta per questo e consiglia di montare un gyro esterno promettendo miracoli... Ho provato un gyro eflite e come sopra, nessun miglioramento apprezzabile. Ad ogni modo l'hovering si può fare, e come dicevo ci sono video di gente che ci vola mooolto meglio di me con il migliore trex del mondo. Per quanto riguarda la paura di romperlo: hai perfettamente ragione, ma il punto è che quando lo rompi di solito oltre alla frustrazione, al costo dei ricambi, alle nottate per ripararlo, ci devi mettere in conto anche i tempi di attesa dei ricambi, visto che almeno qui dove sto io non c'è possibilità di trovare nulla, tutto va ordinato su internet con relative spese di spedizione e tempi biblici. Ad esempio, dopo aver ordinato tutti i pezzi per un HB King, ho dimenticato il cuscinetto unidirezionale, l'ho ordinato, ho speso per fortuna solo 1,70 di spese di spedizione ma la normalità è molto di più (da 5 a 10), 2,50 come indennizzo per pochi oggetti (1), (assurdo), speso circa 7.20 costo dell'oggetto: poco più di 3!!! Arrivo: non si sa... Morale: seti si rompe, o hai bisogno di una cosa piccola, o aspetti di rompere altro, ma non puoi perchè l'ely è fermo, o prendi cose che non ti servono per ammortizzare. Risultato: tutto il weekend fermo per un cuscinetto dimenticato, pagato uno sproposito! Ecco, anche per questo odio crashare! E mi blocca, terribilmente. Tanto che i miei progressi/lipo sono irrisori. A questo punto sono curioso, tienimi al corrente di come procede con gli upgrade!
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21 maggio 10, 18:48 | #866 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
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si si ti capisco benissimo........ Infatti i pezzi non sono ancora arrivati e ormai du bito che oggi arrivino, risultato questo W.E. fermo in box..... Azz..... che nervoso...... Comunque sicuramente ti aggiornerò, almeno ti fai 4 sane risate...... Quelle non costano e fanno sempre bene.... |
25 maggio 10, 02:18 | #867 (permalink) Top |
User |
Tanto per ribadire il concetto, se ce ne fosse bisogno, i miei ricambi sono partiti mercoledì 19/5 da R.Calabria con posta prioritaria e ad oggi 24/5 non sono arrivati... a Palermo... mica a NewYork!!! Ma la cosa peggiore è che il venditore mi ha spiegato che con posta prioritaria spesso ci mettono una settimana, ma anche 2 o 3... Ecco.. in 3, 4 settimane in genere arrivano pezzi da Hong Kong!
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26 maggio 10, 10:40 | #868 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
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io ho acquistato il 17/5dal sito sopra citato e ieri sono arrivati....... Le poste italiane nel possibile cerco di evitarle, costano di più e in quanto a efficenza........ Inghilterra italia 8!!!! Italia Italia anche 15 e non sai quando arrivano!!!! E' una vergogna..... |
26 maggio 10, 13:15 | #870 (permalink) Top |
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