28 aprile 09, 23:07 | #811 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: Massa Lombarda
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Sarei interessato a mettere su un brushless ho visto un hack della 4 in 1 della esky, non è che per caso tu ciai già provato a farlo anche quello?...
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. | |
29 aprile 09, 13:00 | #812 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: outdoor
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Ciao con il blade mi trovo molto bene.. ti dirò.. rispetto al CP2 quanto tocchi gli stick parte come un razzo.. infatti ho fatto parecchie regolazioni per addolcirlo un po'... comunque alla fine fai molto, per non dire tutto, dalla radio quindi non ci sono problemi particolari.. fra l'altro trovi anche molta documentazione, anche video, su Youtube. Come rapporto qualità prezzo direi che è uno dei migliori.. è un bel prodotto e, come avevano detto a me, ha una radio fantastica.. che ti porti dietro a vita.. Io ho fatto l'hack per utilizzare i motori originali.. cioè quelli brushed.. per l'hack che dici tu comunque non cambia molto.. l'unica cosa in più dovrebbe essere quella di mettere un regolatore di potenza per il motore.. A conferma prova a cercare in internet.. mi pareva di aver trovato qualcuno che parlava di una modifica del genere ed elencava anche i pezzi.. se lo trovo ti posto il link.. Ciao darkfener |
29 aprile 09, 23:36 | #813 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: Massa Lombarda
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30 aprile 09, 12:55 | #814 (permalink) Top |
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Ciao ho trovato il link che dicevo.. questo è un link ad un pdf, in inglese, dove un tizio spiega tutto, compreso l'hack, per il brushless... http://www.rcgroups.com/forums/showa...hmentid=720245 Il Blade 400 l'ho preso su fastlad.. è quello che ha i prezzi migliori rispetto agli italiani.. in 4 giorni è arrivato con il corriere.. Ora ho preso un clone del T-rex 450 a 40 euro più elettronica.. in tutto dovrei spendere 80 euro (radio e ricevente esclusa, spedizioni incluse).. Vediamo quando lo monto quante differenze ci sono rispetto ad uno di marca.. Ciao |
01 maggio 09, 00:03 | #815 (permalink) Top |
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Grazie di tutto Dark! Stai per fare una gran bella prova tienici informati mi raccomando, stai a vedere che con un bel clone......
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01 maggio 09, 20:29 | #816 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
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Ragazzi ho rotto gia' due spilli sull'albero... io credo che il problema sia lo spillo di diametro troppo piccolo rispetto al foro dell'albero: ci balla dentro! ...non e' possibile perche' a ogni "attacco/stacco" da delle mazzate evidenti che lo spezzano.. per non parlare se si attacca l'idle up senza ricordarsi di metterlo a regime prima, di sicuro parte lo spillo... avete notato questa cosa oppure e' il mio albero che c'ha il buJo der.. troppo largo?
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03 maggio 09, 01:27 | #817 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: outdoor
Messaggi: 51
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Ciao si ho notato anche io la stessa cosa.. infatti dallo spillo sono passato alla graffetta.. non è il massimo della resistenza, ma anche con crash "ragionevoli" tiene.. Per il test sull'hkh vi tengo informati.. Ciao |
13 maggio 09, 16:30 | #820 (permalink) Top | |
User | E' proprio così Citazione:
Resistente si ma fino ad un certo punto!! Giorni fa l'ho mandato contro il palo di un lampione, mi aspettavo la distruzione, invece miracolosamente ho ritrovato i pezzi che sono volati e l'ho rimesso a posto!! Altre volte invece è bastato un niente per massacrarlo! Ad ogni modo, sto superando lo scoglio dell'hovering di muso... ci ho fatto 2 scariche piene e non l'ho distrutto (ma ci sono andato vicino un paio di volte salvato in extremis). Aspetto una giornata con POCO vento per riprovarci. Come simulatore uso il G4. Ho trovato un modello blade CP inguidabile, come se avesse il Gyro rotto e il baricentro altissimo, mi esercito con quello. Però è vero, li non hai paura e puoi crashare quanto vuoi, e ti sembra di essere bravo, poi metti in moto quello vero e devi imparare da zero. Però un minimo di istintività per i comandi il sim te la da. Ci ho passato l'inverno al simulatore, non c'è stata una giornata con poco vento manco a pagare! Sul CP ho il brushless e due motori di coda, ed è vero, bisogna correggere in continuazione coda (che non sta mai dove vuoi) e gas. Ho messo anche le pale flat e rinforzato coda e carrello. E' diventato pesantuccio e anche il brushless fatica un minimo, ma per adesso NON POSSO togliere nemmeno il training kit: gli ha salvato la vita un numero indefinito di volte!!! Ancora non riesco sempre a farlo atterrare dritto e con la giusta delicatezza. Quando ti prendi uno spavento istintivamente metti giù alla meglio rischiando di sfasciare tutto lo stesso... Tante volte ho pensato a qualcosa di più serio e stabile, anche solo un Belt CP, ma non ho gli spazi che servono, e soprattutto i ricambi, le lipo etc costano molto di più. E' dura... ma alla fine sarà la vittoria dell'uomo sulla macchina! Il mio disastrato CP2 volerà.. anche se per pochi (sigh) secondi ! Ultima modifica di Blekmacigno : 13 maggio 09 alle ore 16:35 | |
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