Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 08, 15:56   #681 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2006
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da fabio3 Visualizza messaggio
Lo stò ordinando in questo momento, ma le spese sono
1) 12,45
2) 5,25

1,5 non c'è, vado con 5,25 ?
Fatto! 5,25 euro di spedizione.


Guarda quanto costa qui, T.hawk 4 in 1 dispositivo ricevente, regolatore,giroscopio,miscelatore 6600358
E siamo in Italia!!!!!!!!!!!
Ciao.
fabio3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 08, 16:53   #682 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-04-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 49
ragazzi mi viene un dubbio ma nn è che posso avere bruciato la 3 in 1 in qualche urto o mi è rimasta qualche cosa bloccata e si è bruciata? è possibile che l'eli reagisca in questo modo con la 3 in 1 fritta?
happosai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 08, 00:51   #683 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 9
Invia un messaggio via MSN a Xabraita
circa una settimana fa mi e arrivato l'hb cp2 e dopo i primi due voli dove praticaente saltelavo per 2 cm ho preso dimestichezza e ho persino fatto una specie di volo rovesciato contort senza volerloo con crash dato che ho perso il controllo dell'eli ma non ho rotto niente.
leggendo TUTTE le agine del trhead ho notato che molti problemi, soprattutto di vibrazione, a me non sono capitati per fortuna.
L'eli per il mio parere vola bene anche se di esperienza non ne ho molta dato che vengo da un 5#8 e per quanto riguarda il motorino di coda ci ho montato un minidissipatore ataccandolo con colla da processori in argento che costa veramente poco e devo dire che la temperatura e diventata davvero bassa e non mi si sono bruciati motorini di coda
Xabraita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 11:37   #684 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 9
Invia un messaggio via MSN a Xabraita
Ho fatto una modifica al carrello di cui dopo dopo poche cadute si erano rotti i gambi in carbonio vicino alle attaccature. Postero una foto il piu presto possibile cmq ho sostituito il carbonio con dei fili di mettallo non troppo rigidi cosi se prenderanno altre botte si piegheranno e non si spezzeranno
Xabraita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 17:48   #685 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2008
Messaggi: 32
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio!!
Devo acquistare il mio primo hely (non voglio un coax!!) dono indeciso tra honey bee fp ed il cp2, cosa mi consigliate?

Nel forum fp mi consigliano l' fp !!! ma io penso che in fondo la gestione del passo non sia così traumatica visto che è la centralina a controllarla!!
Mi sbaglio o è veramente così difficile usare questo cp2?

ghrazie
camullo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 18:19   #686 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Olevano Romano (RM)
Messaggi: 305
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Citazione:
Originalmente inviato da camullo Visualizza messaggio
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio!!
Devo acquistare il mio primo hely (non voglio un coax!!) dono indeciso tra honey bee fp ed il cp2, cosa mi consigliate?

Nel forum fp mi consigliano l' fp !!! ma io penso che in fondo la gestione del passo non sia così traumatica visto che è la centralina a controllarla!!
Mi sbaglio o è veramente così difficile usare questo cp2?

ghrazie
Posseggo il cp2 da settembre 2007, ed ho avuto il primo approccio con gli eli proprio con questo modello.
Anch'io all'inizio avevo lo stesso dilemma, fp o cp2.
Scelsi il cp2 perchè mi allettava la meccanica complessa (che già ti prepara a un pò ad eli più grandi), e la maggiore versatilità del passo collettivo. Non ho mai volato con l'fp, ma quì nel forum lo ritengono comunque valido come primo eli (almeno parecchi lodano il modello).
Io ho imparato con il cp2, ho avuto un pò di difficoltà all'inizio, ma non mi sono mai scoraggiato, ed in poco tempo ho ottenuto buoni risultati.
Tra l'altro (non so se per fortuna!!!) ho speso veramente poco in pezzi di ricambio, lo ritengo veramente robusto (a fronte del prezzo che è veramente basso).
Comunque, qualsiasi sarà la tua scelta, leggiti bene (ma veramente bene) i thread dedicati ai modelli in questione, ti renderanno la vita veramente facile, e risparmierai un mare di soldi e tempo.

Ti saluto, e ti lascio meditare...!facci sapere la tua decisione.
ciao
__________________
Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma!
Sherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 20:06   #687 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2008
Messaggi: 32
Ci penso ancora un pò!!! cmq ho visto sul sito life365.eu che c'è un metal upgrade per il walkera 22e che poi è un clone del cp2!!
Dovrebbe montare vero?
camullo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 21:39   #688 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Olevano Romano (RM)
Messaggi: 305
Invia un messaggio via MSN a Sherman
lo stesso upgrade io l'ho preso in cina (e-bay) a 22€ comprese spedizioni, e ti danno anche 2 coppie di pale(le pale fanno un pò schifo, però ci si vola...!!!). Questo upgrade si può mettese sul cp2, a patto che allunghi (sostituendolo) l'albero di circa 2 cm, ma queste cose serviranno molto avanti, il cp2 vola molto bene con la sua testa originale, sfascia prima quella, poi penza ad eventuali sostituzioni - migliorie.
Comunque io anche l'eli ho preso in cina, l'ho pagato circa 60 € + 20 € (spedizione veloce 10 gg) + 20 € dogana. Quindi con 100€ lo prendi, forse adesso anche meno, (io l'ho preso 10 mesi fà).
Ciao
__________________
Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma!
Sherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 20:00   #689 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da Sherman Visualizza messaggio
lo stesso upgrade io l'ho preso in cina (e-bay) a 22€ comprese spedizioni, e ti danno anche 2 coppie di pale(le pale fanno un pò schifo, però ci si vola...!!!). Questo upgrade si può mettese sul cp2, a patto che allunghi (sostituendolo) l'albero di circa 2 cm, ma queste cose serviranno molto avanti, il cp2 vola molto bene con la sua testa originale, sfascia prima quella, poi penza ad eventuali sostituzioni - migliorie.
Comunque io anche l'eli ho preso in cina, l'ho pagato circa 60 € + 20 € (spedizione veloce 10 gg) + 20 € dogana. Quindi con 100€ lo prendi, forse adesso anche meno, (io l'ho preso 10 mesi fà).
Ciao
Ciao vedo che hai un po di esperienza con il cp2 mi servirebbe un favore come vanno collegati i servi alla centralina??Ho dovuto smontare la centralina e non ricordo come vanno collegati (magari qualche foto)...I selettori del telecomando come vanno messi???(intendo ale,ele,rev(norm),thu??Grazie in anticipo..
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 21:40   #690 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Olevano Romano (RM)
Messaggi: 305
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Per quanto riguarda la radio, io ce l'ho settata così:

Ail = Nor
Ele = Rev
Thr = Nor
Rud = Rev

Di seguito allego la foto dei servi e rispettivi canali, è un pò sfocata, ma penso sia comprensibile.

ESKY honey bee CP2 - thread ufficiale-dscf0005.jpg

le foto di coda e brushless stanno quì :

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1017792


Spero di essere stato utile... ciao
__________________
Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma!
Sherman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera Dragonfly 60 (DF60) - thread ufficiale Fabietto_70 Elimodellismo Motore Elettrico 440 05 aprile 11 14:53
Esky Honey Bee CP 2 AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 8 24 dicembre 07 13:16
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23
Esky Honey Bee toy_modellismo Elimodellismo Motore Elettrico 10 30 gennaio 06 16:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002