08 ottobre 07, 14:42 | #631 (permalink) Top |
User |
Grazie futech, ma già avevo visionato quella discussione, ad adottato una modifica simile, non ottenendo di risolvere il mio problema. Per il momento pare che abbia trovato una incidenza delle pale (Anche se secondo me non è che centri molto) che mi permetta di volare senza osservare tanto il fenomeno del "collettivo pazzo", se così si può definire! Ritengo comunque che alcune parti in plastica della testa non siano di buona qualità; troppo poco precise e con troppi giochi.<_< Non so se è così solo nel mio caso, ma penso che qualche difetto di volo il CP2 ce l'abbia proprio per questo! Proverò a realizzare qualche parte in alluminio, o comunque a limitare i giochi Vi farò sapere le modifiche che apporto ed i risultati. Ciao a tutti.
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! |
08 ottobre 07, 19:13 | #633 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2006
|
ciao Mr.lupin!!!!! "P.S. Francesco(sono federico!!!! ) a che punto è il mostruoso C-REX? Mi raccomando appena è pronto voglio vederlo." Io l'ho soprannominato cp-rex , per il momento invece di andare avanti , sono tornato in dietro!!! Ti spiego: devo mettere un gyro comprato qui nel forum ( non ho mai tempo di fare saldature), devo sostituire il motorino di coda come suggerito da rumble (Stesso come prima), Ho comprato un motore + regolatore di dimensioni piu grandi(quello di prima 2 min. e prendeva fuoco....troppo piccolo) Ho preso la ff7 (un macello per impostarla) Dovo comprarmi una batteria con più ampere quella da 1300 non ce la fa ne ho gonfiate tre Quando metterò tutto insieme (se ce la farò) vedrete foto + video garantito!!!! Ciao fede
__________________ n°1 picooz n°1 walkera 5#4 n°2 cp2 e-sky n°1 cp-rex n°1 dragonfly 36 |
14 ottobre 07, 23:07 | #634 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Bassano del grappa
| TX charge
Ciao a tutti. Ho un Cp2 e nel TX c'è una presa (charge). Immagino che serva per ricaricare le batterie perciò inseeisco 8 NiMh, attacco il carica in dotazione... però niente... Che c'è che non va? |
18 ottobre 07, 15:08 | #637 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao mi sembra che la polarita' del connettore della radio e' invertito rispetto al connettore del trasformatore incluso. ciao.
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
06 novembre 07, 19:35 | #638 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: Parma
| Presentazione
Salve a tutti, sono un "novello" possessore del CP2. Ho letto attentamente (purtroppo in ritardo!) questa sezione dedicata al CP2 e devo complimentarmi con tutti Voi per le spiegazioni, veramente utili. Ho fatto la modifica dei link della swash plate spostando di due buchi l'attacco dei link sui tre servo di comando del ciclico ma ho notato una notevole diminuzione dell'escursione dell'incidenza delle pale. Ho provato a effettuare la regolazione dell'incidenza pale a zero (con motori scollegati) e gas a metà corsa; il risultato è che ricollegando il tutto ho una portanza insufficiente.....devo dare GAS a manetta per ottenerne un poco. A questo punto non mi è chiaro se la regolazione dell'incidenza devo farla con gas a metà corsa e regolazione incidenza pale a zero oppure se devo semplicemente aumentarla manualmente per tentativi agendo sui link per avere una certa portanza con GAS al 50%. Il vostro modello con quale percentuale di GAS comincia ad avere portanza ? Grazie a tutti Ciao |
06 novembre 07, 20:52 | #639 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
| |
07 novembre 07, 10:01 | #640 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti ... questo è il thread che mi puo' aiutare ! Saro' breve ... ho un cp2 in 35Mhz e una radio mx12 sempre in 35Mhz. Vorrei usare questa radio anche per il mio cp2. Ho impostato il piatto a 120, il mode 2 per il momento niente curve ... mi succede una cosa strana praticamento il ciclico tutto a destra ok ... pero' il gas non è a sinistra ... è sul picchia cabra, a destra) ... Il motorino di coda non l'ho proprio attaccato per ora ... devo ancora fare delle prove perchè ho provato li tutto abbastanza in fretta ... comunque qualcuno usa l'mx12 sul cp2 ???? potrebbe darmi qualche dritta ???? grazie grazie
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
Bookmarks |
| |