04 luglio 07, 17:53 | #582 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Luigi P.S. Allora come si comporta il mio cippetto? | |
06 luglio 07, 03:10 | #584 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Rctechnic 139 euro. | |
06 luglio 07, 13:35 | #586 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
ciao | |
06 luglio 07, 15:40 | #587 (permalink) Top |
User |
anch'io con l'olandese sono rimasto soddisfatto e sono rimasto addirittura stupito dalla velocità della spedizione (le nostre poste ne avrebbero da imparare piuttosto che vendere robaccia e ricariche.........) @mr lupin: non avevo letto il ps, comunque col tuo cp mi trovo mooooolto meglio che con l'fp che trovo troppo lento nei movimenti. Sarò strano ma per imparare sia ely che aerei mi sono trovato meglio con mezzi + reattivi ai comandi, specialmente perchè ho bisogno di capire se un movimento lo fanno per colpa mia o meno e avere la possibilità di correggerlo, magari sbagliando, ma almeno capisco l'errore e non lo ripeto, coi modelli troppo "addormentati" mi sono sempre trovato male agli inizi specie quando davo comando a fine stick e non capivo se reagivano o meno......... |
10 luglio 07, 17:54 | #588 (permalink) Top |
User |
domanda stupida, siccome ho crashato devo cambiare il telaio principale, ma il tubo di coda è incollato al telaio o è una mia impressione ? non ho voluto forzare troppo per paura di romperlo, è semplicemente infilato a "pressione" o c'è qualcosa che mi sfugge?? che faccio? tiro?
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
10 luglio 07, 18:22 | #589 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
ciao | |
10 luglio 07, 20:31 | #590 (permalink) Top |
User |
peccato, proprio la risposta che temevo di sentire, mi spiacerebbe piu che altro perchè sull'attuale coda ho la predisposizione per i 2 motori fatta dal precedente proprietario, e non credo di essere in grado di rifarla magari provo a immergere il tutto nell'alcool e incrocio le dita
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
Bookmarks |
| |