15 giugno 07, 01:37 | #571 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2007 Residenza: vicenza
Messaggi: 19
| Citazione:
http://www.heliguy.com/Electric-RC-H...ee-CP2/Spares/ anche in questo sito hanno varie cose con prezzi abbastanza buoni.. io ho preso in un negozio le pale di un altro eli e ho aggiunto un foro e vedo che vanno bene uguale. ora provero quelle che mi hai indicato poi ti saprò dire... non avevo messo il link | |
26 giugno 07, 00:01 | #573 (permalink) Top |
User |
mettiamo il caso che prendo una botta in testa e mi viene in mente di brushlessizzare il mio cippino, ci sarebbe qualcuno che mi spiegherebbe passo per passo come fare? che motore comprare? se posso riutilizzare un regolatore da aerei da 30 amp che mi avanza? magari qualcuno che faccia anche un paio di fotine esplicative e quant'altro mi possa servire?????
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26 giugno 07, 17:48 | #574 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
Messaggi: 694
| Citazione:
ciao | |
26 giugno 07, 22:55 | #575 (permalink) Top |
User |
mi sa che la cosa inizia a farsi complicata per me, il problema è che il motore originale mi sembra che scaldi un po troppo, se invece montassi questo? http://www.rctechnics.eu/super-motor-p-1377.html dato che ha le stesse dimensioni ma una potenza maggiore dovrebbe andare meglio e scaldarsi meno o no??
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27 giugno 07, 00:39 | #576 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
Messaggi: 694
| Citazione:
ciao | |
27 giugno 07, 12:58 | #577 (permalink) Top |
User |
il passo dovrebbe essere ok, anzi, forse un po troppo negativo, i dissipatori sono già montati ma mi sembra che scaldi lo stesso un po troppo, ma forse per i brushed è normale, ero abituato con i brushless sugli aerei, con eliche abbastaanza piccole in proporzione al motore, che dientavano appena appena tiepidi, questo invece quasi non lo si può toccare dopo una decina di minuti di hovering...... comunque dato che devo prendere anche altri ricambi mi sa che lo provo, giusto per curiosità, |
03 luglio 07, 17:07 | #579 (permalink) Top |
User |
ho provato il 370 super motor sul cp2, c'ho fatto solo un po di hovering ma si nota subito che i giri sono aumentati e sembrerebbe avere un pelo più coppia, perchè non ho sentito cali di giri in manovra come col 370 normale . Per entrambi il pignone era a 10 denti ma il super motor mi è sembrato che scaldasse ancora più del vecchio, sempre tenendo 2 dissipatori su entrambi, anche la batteria (3s 1200 12c) mi è sembrata un attimino più tiepida ma comunque ampiamente entro il range di utilizzo. La prossima prova sarà col pignone a 9 denti sul motore nuovo, sul vecchio rendeva l'ely troppo fiacco e dovevo stare quasi sempre a manetta per stare su<_< Ultima modifica di iraciddu : 03 luglio 07 alle ore 17:13 |
04 luglio 07, 03:52 | #580 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Luigi | |
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