Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 07, 02:33   #561 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava
in teoria basta allungare la coda sostituendola con un tubetto di carbonio dello stesso diametro e il gioco è fatto, dovrai allungare anche il cavetto del motorino di coda.
Potrebbe essere necessario dare maggiore proporzionale, o forse, visto e considerato che hai allungato il braccio (la coda),la forza che oppone il motorino conseguentemente è maggiore (avendola spostata ancora più lontano dal fulcro dell'asse di rotazione), sicuramente mettendo pale più lunghe aumenterà la stabilità ma aumenteranno anche i consumi.
La parola comunque a chi è più esperto.
Ciao a tutti, diego
...........si buonanotte scusa ma fai prima a mandare il pezzo indietro con la sostituzione immediata e tante scuse da parte del venditore. Mi auguro che non si siano danneggiate parecchio (visto che toccano) comunque io ci proverei. Di sicuro non seguire il consiglio di lama (senza nessunissima offesa , ha cercato di darti un consiglio), entreresti in un tunnel senza uscita. Le pale più lunghe hanno una superfice alare più amplia................e qui entrano in gioco tantissimi fattori che non sto a precisare. Se proprio non te le cambiano comprane un'altro paio. Prova da rcthecnis (quelli in plastica indistruttibili) circa 25 euro e massimo 3 giorni di attesa.

P.S. ma dove le hai acquistate ste pale?
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 09:54   #562 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 23
Nono, non sono danneggiate, mi sn accorto subito appena le ho prese in mano.

Non vi racconto i mille problemi di questo mio acquisto su internet.. pacchi pagati che arrivano in inizialmente non arrivano, poi arrivano in conrtassegno e su tre cose sono sbagliate due... non ho parole. Fortune che il venditore è italiano e almeno non ci sto rimettendo soldi...Non avete idea però di quante chiamate ho fatto!

Non so se posso mettere il negozio online altrimenti finisce che lo sput**** alla grande...

Morale della favola queste pale me le farà cambiare insieme alla batteria sbaglaita....


Mattia.
MattiaRs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 12:49   #563 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Ripeto "rcthecnins". Prezzi sicuramente inferiori del 30/40% del negozio dove ti sei rifornito. Massima serieta e precisione. Solo 3 giorni di attesa (massimo).
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 13:27   #564 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 23
Guarda, per ora ho acquistato solo da due negozi su internet, uno che mi ha deluso e l'altro che mi ha estasiato per velocità e precisione (www.flymodelcomponents.it : 10+)...

Di sicuro dal primo non prenderò più niente, mentre da flymodelcomponents si... E semmai provo quello che mi consigli!

Grazie.
MattiaRs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 13:51   #565 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 19
per MrLupin:

nel sito di rctecnics nin trovo le pale in plastica (quelle da 25 euro)

mi potresti mandare il link?

grazie
tonnozx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 14:09   #566 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da MattiaRs
Guarda, per ora ho acquistato solo da due negozi su internet, uno che mi ha deluso e l'altro che mi ha estasiato per velocità e precisione (www.flymodelcomponents.it : 10+)...

Di sicuro dal primo non prenderò più niente, mentre da flymodelcomponents si... E semmai provo quello che mi consigli!

Grazie.
Ho acquistato anch'io da loro. Veloci, maaaaa che imballaggiiiii. Mai più!! E poi i prezzi . Poi hanno solo 25 articoli . Confronta poi mi dirai .
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 14:33   #567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da tonnozx
per MrLupin:

nel sito di rctecnics nin trovo le pale in plastica (quelle da 25 euro)

mi potresti mandare il link?

grazie
Ecco il collegamento:
http://www.rctechnics.eu/plastiblade...ric-p-927.html
Non sapete quanti soldi vi fanno risparmiare. Sono indistruttibili. Ricordo i primi giorni con il cp2 cambiavo 2 paia di pale al giorno (30 euro) quanti soldi......
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 15:41   #568 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 23
Anch'io ero un "macinapale" all'inizio... tra l'altro ero proprio stupido e mi ostinavo a far volare l'elicottero senza trainning kit e vi potete immaginare cosa succedeva ad ogni atterraggio sbagliato..

I prezzi di rctechincs devo dire sono molto convenitenti! Li tengo in considerazione, di nuovo grazie...
MattiaRs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 23:23   #569 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Camionaro
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 76
Attenzione con le pale di plastica, sembra, dai forum americani e non, che in parecchi casi, essendo molto fressibili, toccano, flettendosi, il tubo di coda e lo frantumano, per cui occhio con le manovre brusche.
Camionaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 00:35   #570 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin
Ecco il collegamento:
http://www.rctechnics.eu/plastiblade...ric-p-927.html
Non sapete quanti soldi vi fanno risparmiare. Sono indistruttibili. Ricordo i primi giorni con il cp2 cambiavo 2 paia di pale al giorno (30 euro) quanti soldi......


anche in questo sitohanno varie cose con prezzi abbastanza buoni..
io ho preso in un negozio le pale di un altro eli e ho aggiunto un foro e vedo che vanno bene uguale.
ora provero quelle che mi hai indicato poi ti saprò dire...
tonnozx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera Dragonfly 60 (DF60) - thread ufficiale Fabietto_70 Elimodellismo Motore Elettrico 440 05 aprile 11 14:53
Esky Honey Bee CP 2 AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 8 24 dicembre 07 13:16
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23
Esky Honey Bee toy_modellismo Elimodellismo Motore Elettrico 10 30 gennaio 06 16:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002