29 maggio 07, 18:47 | #541 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
Messaggi: 694
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attenzione , perchè se hai spostato i link dei servi significa anche ridurre la corsa del passo e se il motore 370 non è uno dei più performanti o si è preso una bella cotta ,e le regolazioni del passo non sono ok , l'eli non è detto che si alzi, per il gioco della corona si dovrebbe capire senza grossi problemi se e collegato alla spinetta corona o alla spinetta testa , l'albero e cuscinetti di sicuro non sono . ciao e auguri ,non gettare la spugna. |
29 maggio 07, 23:22 | #542 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 23
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Non ho trovato nessuno all'interno della discussione che abbia provato una batteria da 1800mha ovviamente 11,1 volts e con scarica 15c, come dite che possa andare? Vantaggi rispetto ad una 1300, la durata?
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29 maggio 07, 23:31 | #543 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
| Citazione:
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30 maggio 07, 01:37 | #545 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
Messaggi: 694
| Citazione:
il mio, che ormai non è quasi più un CP2 se non per il telaio e parte della 4 in 1 pesa 410g ,uso una 1350 20C da 115g faccio 13 minuti tirati in howering e ai comandi risulta molto reattivo, la batteria maggiorata se da una parte porta il vantaggio di una autonomia maggiore, dallaltra peggiora le caratteristiche di volo del modello ,se non opportunamente upgradato, credo che il CP2 cosi come viene venduto dia il meglio con batterie che non superano i 90-100 g l'originale pesa 85g ciao | |
30 maggio 07, 03:51 | #546 (permalink) Top |
User |
Ho fatto diversi test. La batteria migliore per il cp2 (tutto originale) è la 1000 mah 12c (78g, 23,5 euro, rc-technics). x Rumble: sei grande. Ti va di postera delle foto (magari un video) della tua belvaaa. Ma stai montando il gyro dell'e-sky sulla 4 in 1? |
30 maggio 07, 13:35 | #547 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: Saluzzo cn
Messaggi: 11
| Citazione:
Il problema é che ho sostituito le pale in legno con quelle in carbonio senza aumentare l'incidenza delle stesse, allo stesso modo dovrò regolare il passo per adattarlo alla nuova posizione sulle squadrette. Per la corona, le spine non sono rotte e vibrazioni a parte credo che sia importante il fatto che comunque c' è aderenza tra corona e pignone. Non appena mi arriva l'hub nuovo proverò Grazie ragazzi Carlo | |
30 maggio 07, 13:43 | #548 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 86
| Citazione:
ieri ho provato il simulatore aerofly e mi è piaciuto molto come realismo di comportamento. sempre sul sim, esiste il modello del nostro cp2 o usi qualcosa di simile? ciao e grazie | |
30 maggio 07, 15:06 | #549 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 23
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Si futech, ho usato il telecomando originale della esky, configurato cm joistick a 4 canali. Devo dire che settando bene i livelli audio si eliminano le interferenze e l'elicottero risulta molto guidabile. Per ora uso il "piccolo", poichè devo ancora usare il cp2 e ho deciso di imparare con il modello più leggero e reattivo che, se si trascura il fatto che nn abbia il colettivo, sia il più simile al modello reale. |
30 maggio 07, 15:33 | #550 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
Messaggi: 694
| Citazione:
ciao | |
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