25 maggio 07, 03:39 | #501 (permalink) Top |
Sospeso |
che ne pensate di questo upgrade per il nostro diavoletto ? http://www.heliguy.com/Forum/extreme...ock-t2148.html |
25 maggio 07, 03:44 | #503 (permalink) Top |
User |
X tonnozx La notizia non è sicura, ma pare che con il nostro radiocomando non sia possibile giocare ai vari simulatori gratuiti (non è sicura perchè pare che qualcuno ci sia riuscito). Ti consiglio di comprare un semplicissimo pacchetto con: radiocomando, cavo e softwar (naturalmente quello che si piò scaricare gratis) a 29.90 euro (se cerchi lo trovi anche a 24.90, ad esempio su ebay). Se poi vuoi spendere un pò di più ci sono sulle 200 euro i 2 migliori simulatori al mondo: reflex e real flight g3.5 (non ti pentirai. Riproducono il reale). Ciao Luigi Ultima modifica di MrLupin : 25 maggio 07 alle ore 03:51 |
25 maggio 07, 16:50 | #508 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Cosa diversa è se si aumentano gli assorbimenti del motore, in questo caso bisogna verificare la massima corrente sopportabile dal variatore. Un saluto Riccardo | |
25 maggio 07, 17:08 | #509 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2007 Residenza: Verona
|
Io l'elicottero lo tengo leggermente puntato sul muso, mi hanno sempre consigliato così e visto che sono un principiante seguo i consigli. Per quanto riguarda il cavetto trasmittente microfono ho appena finito di farlo. Procuratevi un jack del microfono e il maschio x la trasmittente, dovete collegare l'anello esterno del maschio con il polo negativo del jack (massa insomma) mentre il segnale positivo lo prendere dal polo segnato in foto e lo collegate al centrale del jack. Attacco trasmittente: Cavetto finito: Per fare un bel lavoro vi consiglio un cavo schermato coassiale, così siete sicuri di nn avere interferenze. Ricordatevi di togleire sempre il quarzo. Per quanto riguarda la parte software vi consiglio di leggervi la discussione nella sezione simulatori, recuperate le ultime versioni di ppjoy e smartprotoplus da: http://protomax.altervista.org/it/rc_mic.html e abilitate il filtro per esky 6ch su spp Io uso aerofly e funzione proprio bene.. ma sono proprio scarsissimo!!! Mattia |
Bookmarks |
| |