05 maggio 07, 10:02 | #463 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2006
| Citazione:
K. | |
05 maggio 07, 10:04 | #464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2006
| Citazione:
K. | |
05 maggio 07, 18:20 | #465 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
non so se puo essere una valida soluzione il doppio motore , con un brusless come quello che ho montato di potenza motore ne ho d'avanzo e riesco a fare 13 minuti tutti tirati in hovering usando la lipo originale che ormai avra sulle spalle oltre una cinquantina di ricariche , taglio motore impostato a 3,1 V per cella, sono curioso di sapere comè con due motori e quanto viene a pesare il modello? ciao |
06 maggio 07, 16:46 | #466 (permalink) Top |
User | Ripeto ragazzi, quello dei 4 motori è solo un esperimento fatto per divertirmi un pò......sicuramente con un brushless si ha la stessa potenza, con minor peso ed assorbimento! Il modello con il telaio in alluminio pesa 400g (con batteria 1000 mha 12c con un solo motore principale e due sul ruotino). Un pò pesante....ci vorrebbe un brushless. Ma le doti di volo sono notevoli. L'eli risulta molto più stabile e preciso nei movimenti: la testa tutta in metallo ha molti meno giochi, il maggior peso lo rende meno instabile alle turbolenze, il doppio Motore in coda annulla completamente (se settato per bene) il movimento della coda per tutta la scarica della batteria e lo rende molto più reattivo, inoltre dando gas molto velocemente la coda risponde perfettamente senza far ruotare l'eli. La soluzione che ho adottato per il momento è questa: telaio origianale con rotore in alluminio e doppio ruotino di coda . UNA FAVOLA!!!!!! |
06 maggio 07, 23:44 | #467 (permalink) Top |
User | problemi col blade cp
ciao a tutti, seguo questo post, perchè mi avete detto che il mio blade cp è praticamente uguale al vostro cp2 , effettivamente mi sembra identico, come identici i problemi che riscontro, io in particolare ho il problema che non riesco a sollevarlo senza che inizi a spostarsi indietro e verso sinistra, trimmandolo in avanti la situazione non migliora. due giorni fa l'ho portato a circa due metri dal suolo, ma comunque è poco controllabile, non riesco a tenerlo come vorrei. non l'ho usato tanto, ma ho distrutto due coppie di pale in legno e piegato varie volte l'alberino trasversale (quello su cui sono montati i portapale, per intenderci). l'alberino ormai lo devo cambiare, pensavo inoltre di comprare una coppia di pale in carbonio, che ho letto in uno di questi post che sono più robuste. quelle di plastica (a patto che le trovi) come sono? consigli su come regolarlo affinchè riesca a fare un hovering tranquillo? ho già spostato i rinvii dei servi due fori all'interno e aggiunte le rondelle come consigliavate avendo preso spunto da quell'inglese...anythink else? grazie |
07 maggio 07, 02:51 | #468 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se hai la possibilità raggiungi un campo volo, lì troverai sicuramente qualcuno che una volta controllato il modello e vedentoti all'opera potrà aiutarti. | |
07 maggio 07, 13:20 | #469 (permalink) Top | |
User | Citazione:
GRAZIE MR.LUPIN, SEMPRE MOLTO GENTILE, PROVERO' A EFFETTUARE TUTTO QUELLO CHE MI HAI CONSIGLIATO DI FARE. IMMAGINAVO CHE NON POTEVO PRETENDERE CHE L'ELICOTTERO RESTASSE FERMO IN ARIA DA SOLO, MA IL LAMA, DOPO ATTENTA REGOLAZIONE, MI AVEVA ABITUATO MALE, CON LA SUA STABILITA'. SOLO AVEVO CREDUTO FOSSE PIU' SEMPLICE LA REGOLAZIONE. GRAZIE TANTO, A PRESTO | |
Bookmarks |
| |