Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 07, 08:39   #341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin
L'ho spaccata a metà. Sicuramente bisogna cambiare tutto il pezzo (lo fanno apposta, lo attaccano cosi bene con la colla che è praticamente impossibile toglierla senza rompere nulla), ma costa poco 7,5 euro. http://www.rctechnics.eu/parts-esky-...page=2&sort=2a
Forse non ho capito:
ti riferisci a questo pezzo ?
http://www.rctechnics.eu/tail-rotor-...aft-p-942.html
oppure a questo
http://www.rctechnics.eu/tail-boom-p-976.html
Se è il primo se non puoi rincollarlo io proverei a sostituirlo con un pezzo di carbonio.
Se è il secondo lo puoi sostituire con un tubo di carbonio
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 15:09   #342 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2006
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin
L'ho spaccata a metà. Sicuramente bisogna cambiare tutto il pezzo (lo fanno apposta, lo attaccano cosi bene con la colla che è praticamente impossibile toglierla senza rompere nulla), ma costa poco 7,5 euro. http://www.rctechnics.eu/parts-esky-...page=2&sort=2a
Visto che è già spaccata è facile. La seghi molto molto vicino all'attacco stando ben attento a non segare il supporto.
Poi con una fresettina o con una punta da trapano (da ferro) del diametro giusto (quello dell'asta) ci entri dentro togli il materiale in eccesso e ripulisci bene il tutto.

Ciao.
cvlosvdo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 18:44   #343 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 105
ciao ragazzi
.........migliora......migliora..si alza...........sta su...............ma poi cavolo mi gira a sx.................ad una altezza di 3 metri và sempre a sx....anche lavorando sui trimm ,dando gas và a sx che puo essere????????
tender non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 22:21   #344 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Citazione:
Originalmente inviato da tender
ciao ragazzi
.........migliora......migliora..si alza...........sta su...............ma poi cavolo mi gira a sx.................ad una altezza di 3 metri và sempre a sx....anche lavorando sui trimm ,dando gas và a sx che puo essere????????
Avvita un po' il trimm di coda sulla radio.
Poi le batterie possono non essere ben cariche
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 07, 03:35   #345 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da cvlosvdo
Visto che è già spaccata è facile. La seghi molto molto vicino all'attacco stando ben attento a non segare il supporto.
Poi con una fresettina o con una punta da trapano (da ferro) del diametro giusto (quello dell'asta) ci entri dentro togli il materiale in eccesso e ripulisci bene il tutto.

Ciao.
Ottima soluzione, grazie. Purtroppo io non ho questi attrezzi....e come ho già detto preferisco ricomprare tutto. 7,5 euro. Ah lanco scusa il pezzo è questo http://www.rctechnics.eu/main-frame-assembly-p-954.html praticamente tutto il telaio.
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 07, 03:47   #346 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da tender
ciao ragazzi
.........migliora......migliora..si alza...........sta su...............ma poi cavolo mi gira a sx.................ad una altezza di 3 metri và sempre a sx....anche lavorando sui trimm ,dando gas và a sx che puo essere????????
Va a sinistra perchè il rotore di coda non riesce a controbilanciare il rotore. Come suggerito da lanco, dovresti agire sul proporzionale aumentando......Ma se hai la batteria originale (1000 mah 10c) non risolverai il problema che temporaneamente. Infatti durante la scarica noterai che il ruotino che all'inizio teneva ferma la coda, poi non ce la farà più e girerà verso sinistra. Come già spiegato in questa discussione la soluzione è una batteria con una maggiore intesità di scarica :1000 mah 12c .http://www.rctechnics.eu/lipo-111v-1000mah-p-478.html.
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 07, 11:52   #347 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco
Avvita un po' il trimm di coda sulla radio.
Poi le batterie possono non essere ben cariche



...avvita?????????? Cavolo scusa ma sò imbranato io avvito solo viti e lì nella radio nn vedo viti.Ma mi viene un dubio ora :intendi la ricevente?Vi rammento che io ho il blade cp simile al vostro mi pare e sto usando batterie li-po 20c 800mah


ringrazio per la gentilezza
tender non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 07, 12:37   #348 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Citazione:
Originalmente inviato da tender
...avvita?????????? Cavolo scusa ma sò imbranato io avvito solo viti e lì nella radio nn vedo viti.Ma mi viene un dubio ora :intendi la ricevente?Vi rammento che io ho il blade cp simile al vostro mi pare e sto usando batterie li-po 20c 800mah


ringrazio per la gentilezza
Dovresti avere qualche trimm sulla radio ricevente !
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 07, 15:55   #349 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco
Dovresti avere qualche trimm sulla radio ricevente !

......................Sìììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬ avvitto un pelo quello di dx?Se avvito cosa succede?E se svito?L'altro che scopo ha?
tender non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 07, 19:59   #350 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Citazione:
Originalmente inviato da tender
......................Sìììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬ avvitto un pelo quello di dx?Se avvito cosa succede?E se svito?L'altro che scopo ha?
Non conoscendo il modello non so !
ulla nostra è la regolazione di destra.
Non credo che fare qualche tentativo ti porti pregiudizio.
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera Dragonfly 60 (DF60) - thread ufficiale Fabietto_70 Elimodellismo Motore Elettrico 440 05 aprile 11 14:53
Esky Honey Bee CP 2 AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 8 24 dicembre 07 13:16
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23
Esky Honey Bee toy_modellismo Elimodellismo Motore Elettrico 10 30 gennaio 06 16:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002