03 marzo 07, 23:02 | #171 (permalink) Top |
User |
ciao il balde cp e praticamente identico al nostro cp2, se nn forse che ha un elettronica migliore ed e un pochino piu robusto(lo o notato coi pezzi di ricambio). se io fossi in te dopo il cp2 andrei di trex (molto consigliato nel forum) perche e più grande, e tecnicamente su un altro pianeta.
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
03 marzo 07, 23:12 | #172 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Il sito è quello olandese rectechnics.nl i pezzi di ricambi sono a buon mercato, per la parte elettrica non so se è proprio il meglio. Ti suggerisco gli acquisti che ho proposto prima. Per modello successivo non ti posso consigliare. Io nell'attesa di alcuni pezzi del cp2 mi sono comprato un t-rex 450 SE e tra i due c'è un abisso di potenza e stabilità. Dicono che i modelli ancora più grandi siano ancora più stabili; comunque il cp2 rappresenta sempre un buon modello da allenamento: se riesci a tenere il cp2 gli altri modelli li tieni ad occhi chiusi, se non ti lasci impressionare dal rumore maggiore e dal costo. Il modello superiore (belt) sembra qualcosa meno del T-REX 450, che resta un modello di riferimento per qualità. Ma non posso dirti nulla al riguardo, perchè, ripeto, non ho alcuna esperienza di altri modelli. |
03 marzo 07, 23:17 | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
|
Grazie mille continuerò ad allenarmi con il CP2 poi si vedrà ma il trex mi ispira molto, non lo acquisto però fino a che non riesco a fare il rovescio col CP2 (quindi tra moooolto tempo). Anche Voi avete notato una certa difficoltà ad estrarre i cuscinetti dall'albero principale? |
03 marzo 07, 23:57 | #176 (permalink) Top |
|
Porco ......... ! Sono andato a sbattere con l'idle up inserito, senza che me ne fossi accorto!. Il modello è rimasto a terra a contorcersi come una serpe fino a quando sono dovuto saltargli su per bloccarlo e staccare la batteria ! Si è bruciato il motore ! Segnare tra i ricambi 2 dissipatori di calore per ciascun motore ! Per fortuna pare che abbia salvato la ricevente ! |
04 marzo 07, 01:33 | #177 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
|
Spero pochi danni.........diciamo che ti sei procurato un pretesto per dedicare del tempo al tuo CP2. Mi verifichi per favore il link rectechnics.nl a me non risulta corretto mi interesserebbe questo link. Grazie |
04 marzo 07, 01:59 | #178 (permalink) Top |
|
E' andato soltanto il motore, già sostituito e già ho volato due batterie. Scusa : rctechnics.nl (non rec...). Pare stiano risistemando il sito.http://www.rctechnics.eu/helicopters-c-176.html Allora ... se vuoi comprare .... direi : --dissipatori di calore (meglio 2 per ciascun motore), -- pale di ricambio (magari quelle di plastica) (non le ho trovate sul sito, ma puoi chiedere con una e-mail del prodotto cod. PL-BL-SYM (Plasti-Blades-Symmetric . 20,97) -- se compri le pale di plastica ti conviene comprare anche 'rotor head set' perchè è possibile che si spacchino in caso di urto http://www.rctechnics.eu/onderdelen-...page=2&sort=2a -- io ho comprato anche due batterie 11,1 volt. 3 celle li-po sulle 1000 mA (12C) . 19,75 che stanno dando per ora buoni risultati (cerca anche le spinette che non sono in dotazione) -- se vuoi puoi aggiungere un motore di coda altro a tua scelta |
Bookmarks |
| |