22 febbraio 07, 00:34 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
ho visto il video, purtroppo io non sono capace a tenerlo in aria così stabile per così tanto tempo quindi non posso dirti se il mio va come il tuo, però di video di CP2 ne ho visti diversi (su youtube) e non avevo mai notato quel piccolo beccheggio che fa ripetutamente il tuo. cmq complimenti, lo fai volare davvero bene! | |
22 febbraio 07, 00:41 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Ora cerco di mettere su You Tube un altro video fatto ora. Non credo di essere bravo (comunque grazie!), ma l'eli è decisamente migliorato con la modifica sui link dei servi, poichè prima mi andava sbalzellando a destra ed a manca per 4-5 metri ed era incontrollabile. |
22 febbraio 07, 00:57 | #94 (permalink) Top |
|
No ! Ho verificato e non c'è nessuna perdita (significativa), ma si guadagna una cifra in stabilità e sicurezza. Ora ho passato il video, ma non ancora mi danno l'indirizzo per trovarlo. Ilk volo si riferisce alla situazione con l'hub storto. Comunque effettivamente ora il problema riguarda il gruppo di coda e il gyro |
22 febbraio 07, 01:37 | #95 (permalink) Top |
|
Il video è passato su you Tube con questo indirizzo. http://www.youtube.com/watch?v=cun-RjHiryA Da considerare che la camera video è ferma a due metri dall'eli |
22 febbraio 07, 03:31 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
sinceramente non è che l'eli sia migliorato di molto come modo di volare, ma ho tolto le vidrazioni che mi davano fastidio , soprattutto pensando all'usura dei cuscinetti, per il posizionamento ho fatto qualche tentativo spostando lo spessore che copriva 180 gradi circonferenza di 90 gradi la posizione ogni volta senza inserire la spinetta tanto lalbero con il foglietto faceva un po' fatica ad entrare e visto che senza leveraggi le forze in gioco sono minime, trovata il punto, con un ago riscaldato l'ho passato nel foro bucando il foglietto di plastica, e ho inserito la spinetta quidi con un taglierino ho tolto la plastica che sporgeva, piu facile a farsi che a spiegarsi. Lanco comunque non male il video , non so se sono i pollici o la modifica dei leveraggi servi ,ma mi sembrava bello stabile . |
22 febbraio 07, 12:22 | #98 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
22 febbraio 07, 15:56 | #99 (permalink) Top |
|
Scusa RUMBLE, ma il buco per lo spinotto come lo ritrovi ? Inoltre, come ho detto, il disassamento dell'Hub di plastica rispetto all'asse è causato dalla inclinazione del foro e non dalla ovalizzazione. Lo spessore che hai messo tu non può aver raddrizzato l'inclinazione del foro, ma può averne spostato il centro da una parte ... diciamo ... nel centro perfetto, ma l'inclinazione rimane comunque. Si tratta dunque di una semplice zeppatura da un lato, che certamente hasortito un vantaggio. Scusa infine per l'errore di misura: il fatto è che io di supporti per video ecc. non ne ho mai visti. Potresti suggerire qualcosa di più comune e facilmente reperibile ? |
22 febbraio 07, 16:09 | #100 (permalink) Top |
|
penso possa andar bene un pezzettino di negativo fotografico, per beccare il foro non è stato un grosso problemo lo innesco infilo un ago sottile dalla parte dove non ce la plastica di spessore muovo un po la hab finche non allineo i fori e buco la plastica quindi infilo il pernetto, nel mio caso non era il foro storto ,ma semplicemente fuori asse e con lo spessore ho risolto ciao |
Bookmarks |
| |