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Vecchio 01 febbraio 07, 04:06   #1 (permalink)  Top
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t-rex 600 comè pilotarlo?

ciao allora ho cominciato cn un esky lama sono passato ad un twister cp poi un esky cp2,ora dite che esagerato se prendo un t-rex 600?....l volevo prenderlo questa estate ma ormai voglio passare ad un t-rex e prendere un categoria 450vorebbe dire spendere soldi in più, ma un 600 è tanto più difficile pilotarlo in volato di un 450? in hovering oviamente è più stabile ma poi?
nintro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 07, 10:33   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di silvius
 
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ciao allora ho cominciato cn un esky lama sono passato ad un twister cp poi un esky cp2,ora dite che esagerato se prendo un t-rex 600?....l volevo prenderlo questa estate ma ormai voglio passare ad un t-rex e prendere un categoria 450vorebbe dire spendere soldi in più, ma un 600 è tanto più difficile pilotarlo in volato di un 450? in hovering oviamente è più stabile ma poi?
Non sono un esperto, ma secondo me è meglio che acquisti un trex 600 ed eventualmente chiedi aiuto per settarlo il meno reattivo possibile.
In genere dovrebbe essere più stabile, il problema è che dispone di molta potenza e bisogna saperla dosare.
Comunque settando il gas in modo proporzionale alle tue capacita non dovrebbero nascere problemi.

Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 07, 10:38   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Kymera76
 
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ciao allora ho cominciato cn un esky lama sono passato ad un twister cp poi un esky cp2,ora dite che esagerato se prendo un t-rex 600?....l volevo prenderlo questa estate ma ormai voglio passare ad un t-rex e prendere un categoria 450vorebbe dire spendere soldi in più, ma un 600 è tanto più difficile pilotarlo in volato di un 450? in hovering oviamente è più stabile ma poi?
In teoria gli ely più grossi di categoria sono più stabili, meno "ballerini" rispetto ai 400/450... siccome il 600 somiglia ad un Raptor50 dovrebbe essere più stabile ma attenzione perchè è una macchina da 3D... quindi va settata "calma"... il problema non è se sia facile o difficile ma è la gestione delle batterie che costano una cifra esagerata e ci fai sempre quei 8 o 10 minuti al max... Io ti consiglio un bel elicottero classe 50 a scoppio... anche se sono un amante dell'elettrico anche io non so cosa fare se volessi passare ad una categoria più grande del 450 Mini Titan... probabilmente vado per il Logo10...
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Vecchio 01 febbraio 07, 13:48   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexxZeta
 
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Trovo che il trex600 sia molto indicato per un pilota alle prime armi.
Naturalmente è da consigliarsi,non prima di aver allenato i pollici con altri modelli,con istruttore o comunque con un buon simulatore.
Ma l'heli in questione è grande molto stabile, e quindi facile da pilotare..
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Vecchio 01 febbraio 07, 14:21   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di belmattia
 
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ciao allora ho cominciato cn un esky lama sono passato ad un twister cp poi un esky cp2,ora dite che esagerato se prendo un t-rex 600?....l volevo prenderlo questa estate ma ormai voglio passare ad un t-rex e prendere un categoria 450vorebbe dire spendere soldi in più, ma un 600 è tanto più difficile pilotarlo in volato di un 450? in hovering oviamente è più stabile ma poi?

Il 600 è sicuramente un bell'ely certo è che un rappy 30 ti costa molto meno ed un 50 ti costa praticamente uguale....i classe 50/600 sono più stabili in hovering e meno nervosi rispetto ad un 450 per via delle dimensioni e del peso.
Nel volato i 600/50 hanno un volo più naturale e morbido...poi sta a te il 600 per ora è il punto di arrivo per i modelli elettrici è il "Best Buy" per lo scoppio un classe 50 come il rappy è un punto di partenza poi si va su macchine più "serie".
Io fossi in te prenderei un 600.....per perdere la testa con la carburazione,la miscela le candele i governor etc etc c'è sempre tempo!
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Vecchio 01 febbraio 07, 16:19   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Kymera76
 
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Io fossi in te prenderei un 600.....per perdere la testa con la carburazione,la miscela le candele i governor etc etc c'è sempre tempo!
Se non perde la testa per la carburazione la perde per l'alto prezzo delle batterie e il ridotto tempo di utilizzo nonchè la lunga attesa di un ennesima carica di una batteria da 4000mA....
Io sono per l'elettrico però la questione delle batterie di questo calibro mi fermano un pò....
Kymera76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 07, 16:26   #7 (permalink)  Top
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Io il raptor lo considero una macchina seria

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Il 600 è sicuramente un bell'ely certo è che un rappy 30 ti costa molto meno ed un 50 ti costa praticamente uguale....i classe 50/600 sono più stabili in hovering e meno nervosi rispetto ad un 450 per via delle dimensioni e del peso.
Nel volato i 600/50 hanno un volo più naturale e morbido...poi sta a te il 600 per ora è il punto di arrivo per i modelli elettrici è il "Best Buy" per lo scoppio un classe 50 come il rappy è un punto di partenza poi si va su macchine più "serie".
Io fossi in te prenderei un 600.....per perdere la testa con la carburazione,la miscela le candele i governor etc etc c'è sempre tempo!
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 07, 16:33   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da brifa
Io il raptor lo considero una macchina seria
Beh forse non hai mai visto ely seri....cmq il raptor per quello che costa e per le prestazioni ha un ottimo rapporto qualità prezzo senza ombra di dubbio!

ciao
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Ultima modifica di belmattia : 01 febbraio 07 alle ore 16:37
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Vecchio 01 febbraio 07, 16:35   #9 (permalink)  Top
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Se non perde la testa per la carburazione la perde per l'alto prezzo delle batterie e il ridotto tempo di utilizzo nonchè la lunga attesa di un ennesima carica di una batteria da 4000mA....
Io sono per l'elettrico però la questione delle batterie di questo calibro mi fermano un pò....
su questo hai ragione....se fai 3d durano abbastanza poco se voli normalmente durano di più...come un serbatoio di miscela - € 5 a pieno - con la differenza che a scoppio ti fermi fai il pieno e riparti mentre con l'elettrico o hai più batterie = un capitale investito oppure vole 10 minuti ogni ora e mezza...
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Vecchio 01 febbraio 07, 16:56   #10 (permalink)  Top
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su questo hai ragione....se fai 3d durano abbastanza poco se voli normalmente durano di più...come un serbatoio di miscela - € 5 a pieno - con la differenza che a scoppio ti fermi fai il pieno e riparti mentre con l'elettrico o hai più batterie = un capitale investito oppure vole 10 minuti ogni ora e mezza...
Il discorso batterie è vero, ma alla fine è come acquistare tutta la miscela all' inizio.
Una buona batteria può durare anche 300 cariche, quindi + o - ti costa 1€ a carica, adesso non sò quanto costi la miscela ma 300 pieni quanto costano ?



Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando
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