03 febbraio 07, 16:38 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
@ NINTRO Prendilo completo, di scatola va benissimo Io avevo un Walkera df36 prima del 600 e non sono riuscito ad alzarlo di un cm, praticamente ho iniziato col T-rex 600 e piano piano sto migliorando .... @ BRIFA Io non so come sia la versione alu, ma ti assicuro che la CF è fatta davvero bene. Nella valutazione di un modello io ci metterei poi la facilità di assemblaggio ( e quindi smontaggio) e penso che Align non abbia bisogno di lezioni da nessuno. Ho crashato per mia imperizia e l'ho messo a posto in mezz'ora, dubito che sia possibile con un qualsiasi altro modello, soprattutto se a scoppio. Domenica scorsa un amico ha crashato col suo raptor 50 per un'inspiegabile perdita della coda... recuperati i pezzi, abbiamo appurato che si era grippato (probabilmente per la polvere o l'erba raccolta ) il cuscinetto sull'alberino di coda provocando LO SVITAMENTO della parte collegata al servo. Ora, non discutendo della qualità del raptor che è innegabile, dovete convenire che, almeno a livello progettuale questa è una cantonata bella e buona risolvibile invertendo la filettatura e quindi a costo zero.... Al mio amico è costata circa 300 euri Già che ci sono dico la mia sulla diatriba elettrico/scoppio (ma sono di parte): Dove mettete la praticità di non dovervi portare dietro tutto l'ambaradan necessario?? Niente kit e batteria per l'avviamento, niente sgrassatore per la pulizia finale.... Ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
Bookmarks |
| |