01 febbraio 07, 21:00 | #22 (permalink) Top | |
User |
No Alex, io li ho avuti tutti e due sono d'accordo con te che align ha fatto passi da gigante e non dico che la qualità thunder tiger sia elevatissima ma sono sicuro del fatto che qualità thunder tiger è superiore a quella align sulle doti di voli non si discute volano entrambi bene ma non venirmi a dire che alla pari sulla qualità Citazione:
| |
01 febbraio 07, 21:34 | #23 (permalink) Top |
User |
dai, ma come fate a sminuire in questa maniera il 600...(=Fiat Croma! <_< ) è un ottimo eli, e poi scusate ma in cosa ha di inferiore l'align rispetto ad un thundertiger? secondo me sono due marche EQUIVALENTI, magari una hai i suoi pro e contro rispetto all'avversaria e viceversa, e sono entrambe ottime ma senz'altro nn le migliori. per me scoppio=thundertiger elettrico=align (kiaramente sempre mantenendoci sulla stessa fascia) |
01 febbraio 07, 21:36 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| Schermatura
Ho appena finto di montare un T-REX 600 e sto ultimando la parte elettrica . Volevo chiederVi se con un voltaggio di 22.2 Volt si deve schermare qualche componente per non aver interferenze nel volo. So che l' antenna non deve essere a contatto con parti in carbonio esperienza con aerei in fibra Grazie |
01 febbraio 07, 21:36 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 febbraio 07, 21:40 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 febbraio 07, 21:54 | #27 (permalink) Top | |
User |
io sto solo mettendo a confronto la qualità delle parti non le caratteristiche di volo ma l'avete vista la plastica del rex600 si quella che mantiene il tubo di coda è la stessa plastica che usano per fare i radiocomandi walkera (ho avuto anche quelli) non potete dire di no l'unica cosa di qualità rispetto alla thunder tiger è la viteria gli uniball align sono migliori dei thunder tiger e poi la versione in alluminio del rex600 se non stai attento ti tagli un dito è questa la qualità align?? per favore sul volo non si discute è un gran bel ely ma non mettiamoli sullo stesso piano in termini di qualità il confronto a livello di auto l'ho fatto, ripeto, solo sulla qualità dei materiali, la rifinitura delle parti,.. tutto qui Citazione:
| |
01 febbraio 07, 21:56 | #28 (permalink) Top | |
User |
Alex e meno male che hai 2000 modelli... e mi dici che la qualità dei materiali align è superiore a quella TT?? Permettimelo ma non hai tatto... Citazione:
| |
02 febbraio 07, 01:24 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2005
|
da quello che capito il t-rex è un bel giocattolo lo ho anche visto alla fiera a verona (model expo) ,il motore e regolatore che danno nel kit è buono? o meglio che compro solo il kit senza motore e poi lo compro apparte? ditemi un pò cosa montagli su
|
Bookmarks |
| |