![]() |
Mi consigliate un buon regolatore da 40 A ?? Dal momento che il regolatore del titan si è misteriosamente "spento" 2 giorni fà vorrei acquistare un buon regolatore da 40 amp... mi consigliate qualcosa di affidabile???B) |
CC Phoenix 45. |
Kontronik jazz 40-6-18. Un "must" in ogni senso. ciao |
Ma sono prezzi assurdi... non capisco... se un regolatore fa il suo dovere per 50 euro o più, questi da 170 che fanno portano l'elicottero da soli???:angry: |
Citazione:
|
Concordo pienamente con ABE 77 Puoi anche spendere 50 euro di un regolatore ma poi spenderai i 100 e passa per uno serio nel frattempo se ti và bene ti inc.....zi con il regolatore perchè il governor perde giri il soft start è tutto meno che soft etc. Se ti và male ci aggiungi i danni che fai lull'ely perchè il regolatore ti ha tagliato l'alimentazione mentre eri in volo magari rovescio. Prima di prendere una decisione fai una ricerca su questo forum ne troverai di gente inc..ta con i regolatori a basso. Ciao Daniele ps io avevo un Align 25 A ora un Kontronik 40-6-18 pagato a suo tempo la bellezza di 168 euro e te lo consiglio |
COncordo pienamente con gli ultimi due post... meglio spendere 150 e volare in sicurezza ( oltre che bene.. ) che spendere 150 di ricambi e 4 o 5 ore di lavoro a fare riparazioni per tagli di potenza vari. Ciao |
ESC 40/55 Dualsky Bec5V/3A Ciao Brushless |
Kontronik Jazz senza ombra di dubbio. Io ho provato i Castle (che costano meno) ma non sono mai riuscito (sarò io... ma non credo) ad esserne soddisfatto. Un Castle da 10A mi dava tante di quelle interferenze e/o stranezze (e due bei crash) che lo ho messo nel cassetto. Un Castle da 80A lo ho venduto qui sul mercatino perchè col motore kontronik faceva a cazzotti. Nonostante abbia smanettato con gli aggiornamenti, patches, contropatches non c'è stato modo di avere il motore in governor e che non diventasse incandescente dopo 1 minuto. Eppure ci sono persone che riescono ad azzeccare il motore che và col phoenix e sono contenti. Magari hai fortuna..... |
Citazione:
Cerco un buon compromesso, 150 euro o più non mi va di spenderli, non lo trovo giusto, e sapete che le case ci "mangiano" sopra... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002