31 gennaio 07, 12:44 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Il Kontronik 40-6-18 non costa più 170 euro ormai si trova a 130 euro anche in Italia e all'estero cercando penso anche per meno Ciao Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
31 gennaio 07, 13:31 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
io ho un castle 35 e mi va benissimo.. comunque un 100 euro circa ce li devi spendere. il kontronik non l'ho mai avuto ma lo usano in molti e ci sarà un buon motivo, anche perchè c'hai sotto un elicottero e non una macchinina e costa 130 euro, ma a cercare ci stà di trovarlo anche a qualcosina meno. per dire.. l'align mi staccava da solo, vuoti di gas di qualche decimo di sec, il modello veramente a rischio. |
31 gennaio 07, 13:58 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
PS io uso l'hely fixed mode, quindi niente governor. | |
31 gennaio 07, 19:34 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è da 4\5 giorni che ho adottatto questo sistema, e non ho riscontrato assolutamente nessun problema. (addirittura col peso delle batterie, che ho posizionato al centro del telaio, l'eli è più stabile di prima, ma la scomodità è ke ho dovuto spostare la RX avanti, sopra la LIPO, e la cappottina si chiude un pò a forza...) anke a me motore/regolatore freddi, ma il problema pare che sia nell'alimentazione dei servi e RX, che ad un certo punto per meno di un secondo salta, e mi fa perdere completamente il controllo del modello. ho distrutto il rex 2 volte per questo problema ma almeno per ora ho risolto. | |
Bookmarks |
| |