![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| QuickWW EP10 skycrane - video
Ciao a tutti. Ieri ho fatto un test in terrazza per vedere se il mio EP10 (5s, pale da 455mm) può sollevare una nikon coolpix. La coolpix pesa 230 gammi circa... e si, ce la fa tranquillamente. Ho fatto un video (che senso aveva sollevare la macchina spenta ![]() Il motore è in gov. mode e come si sente, quando do passo perde pochissimi giri, diciamo nulla, e quindi il test conferma che si può fare. Adesso non mi resta che trovare un modo un pò meno scrauso per attaccare la coolpix sotto, metterla rivolta verso prua e fare un bel voletto. Posterò il video non appena sarà pronto. ciao GC
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
forte....aspettiamo il video. Con tutte quelle case vicine non avevi paura di una qualche interferenza? Alle volte, quando mi trovo in giardino e devo fare delle regolazioni all'eli, accendo la radio e muovo i servi (staccando il motore), e mi chiedo sempre "...Starò facendo venir giù qualche elicottero?" ![]()
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Non volerei mai più con una PPM, visti i crash che mi è costato capirlo ![]()
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Guarda che PCM o PPM o IPD non servono a nulla se c'è qualcuno che accende un tx sulla tua stessa frequenza.... ...quindi attenzione, alla minima avvisaglia bisogna scendere subito... CIao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
onboard video Quick EP10 | GianCarlo | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 14 maggio 07 11:11 |
Video QUICK EP10 | gquatro | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 06 gennaio 07 22:50 |
QuickWorldWide EP10 - AIUTO COMPONENTI | GianCarlo | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 13 marzo 06 11:37 |