29 gennaio 07, 21:05 | #1 (permalink) Top |
User | Walkera 60 sounds Good!!!
Salve raga, avevo chiesto amio zio di portarmi qualcosa dalla cina... un ely... e lui se ne è tornato con un Walkera 60# ... IN UN PRIMO MOMENTO VOLEVO TIRARGLIELO DIETRO.... o venderlo su ebay.... ma preso dalla tenzazione l'ho provato... era pure sempre un regalo NON VI STO A DIRE LA SORPRESA Innanzitutto il corpo tutto in alluminio, solo le alette lasciano un pò a desiderare...sono di lexan... Vola di scatola, unica regolazione allineamento flybar, e vola pure bene, stabilissimo e preciso, l'ho fatto volare nella mia stanza, poi in mansarda ed alla fine in terrazza....mi sono allontanato di una 20ina di metri e la radio non ha fatto bizze... a sto punto ci metto il brushless e le lypo... Che ne dite? |
29 gennaio 07, 21:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Hehehe .. mi fa piacere sentire queste parole .. io lo ho acquistato proprio questa sera dalla svizzera .. 244 euri + spedizione con lipo, bruschless, carica lipo con bilanciatore, servi tower pro e il giro walkera ma il 007 e canopy in carbonio .. non vedo l'ora !! .. si dice qui sul forum che sia meglio non usare batterie ricaricabili per la radio perchè a causa del voltaggio inferiore la radio potrebbe fare le bizze ... !!!!!
|
29 gennaio 07, 22:01 | #4 (permalink) Top |
User |
..Ragazzi non vorrei dire eresie ma forse il walkera 60 è fin ora il migliore fra gli heli walkera con rotore di coda.... Fateci avere dei filmati...Io non so se lo prenderò, ad ogni modo in molti ne hanno parlato bene.. Avete notato che walkera sta producendo elicotteri con sistema radio PCM ? Molto interessante... Comunque,le radio walkera di solito, vanno alimentate con pile NON ricaricabili.. Poi se hanno migliorato anche questo fattore,ancora meglio! |
29 gennaio 07, 22:53 | #5 (permalink) Top |
User |
Alexx non so dirti se hanno fatto qualche modifica alla radio, la mia è la 35 mhz ma è in mode 2... io volo in mode1...anche se devo dire che mode2 è di una praticità estrema... C'è qualcuno che mi consiglia un motore brushless con attivatore e che lypo utilizzare? Grazie |
30 gennaio 07, 01:30 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006
|
Ottimo elicottero. L'ho visto volare fuori al negozio del mio modellista di fiducia. Devo dire che non c'è niente che si possa dire contro. Saluti
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] |
30 gennaio 07, 13:29 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 gennaio 07, 20:03 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Ciao .. non vorrei dire una fesseria ma mi sembra che il 60 l'esc lo abbia già di serie anche se monta il motore a spazzole .. per il brushless 180 presumo tu intenda il walkera .. se vuoi ti posso dare il link di un venditore ebay che li vende a 29,00 (presumo sia un buon prezzo).. prima aveva un sacco di roba a ottimi prezzi ora gli è rimasto poco .. se ti interessa fammi sapere e ti mando un'mp
|
Bookmarks |
| |