09 aprile 10, 17:08 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
spero di evitarti sia l'amaro che il dispendio di soldi per avere più grane che divertimento (a tal pro ci sono magnifici modelli che vanno anche bene...), se mi credi sulla parola se devo aggiungere particolari... è sufficiente che tu vada a zonzo in rete e tu cerchi video, post ed interventi sul Creata e sul HM60... potresti riscontrare che qualcuno è ancora con la lanterna di Diogene in mano, questo cercante l' Uomo, il nostro cercante il Pezzo (di ricambio)... ti basta o vado avanti? beh, fatti intanto prestare un User Manual di un Align e cfr (confrontalo) con uno Walkera (uno qualunque...) p.s. non è un caso che i cloni del T-Rex siano così tanti: per la maggior parte di essi valgono gli articoli sul T-Rex e non da ultimo gli stessi pezzi di ricambio... ANCORA: il Creata e il 60 sono una classe un po' anomala, né 450 né 500...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 aprile 10, 17:18 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: Mortara
| Citazione:
| |
09 aprile 10, 17:59 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
meglio un bellissimo potenziale soprammobile, oppure un bell' elicottero che oltre a volare bene, ha dalla sua la facile reperibilità dei pezzi, la facile riparabilità, la possibilità di accedere a molte notizie, info, video tecnici su come ripararlo, ad esperienze e migliorie condivise dai vari possessori nel mondo? Perché caro mio, all'esaltazione del possesso e del gioco, può presto subentrare la frustrazione di aspettare giorni per un ricambio sempre che lo trovi, oppure non sapere come rimettere insieme una rotorhead perché nessuno sa fornirti né misure né parametri (non te li aspettare dalla Walkera...!!! ). Non è detto (né ti auguro, per carità) tale situazione, ma dovrei forse ometterti il rischio? Che padre di famiglia sarei? Sapendo che su Esky o Align puoi attingere ad una casistica immensa? Vuoi risparmiare? Per me, è un risparmio di Pirro (me lo sono inventato qui x qui...): che risparmio è, se invece di volarlo, lo contempli sconsolato (sempre che non sia da tarare da capo a piedi...). Vuoi risparmiare davvero? Prendi un Esky Belt CP o un King3, con la sua radio di serie, RTF davvero (ah, l'1#A che mi è arivato ieri l'altro, su cui so GIA' metterci le mani, mi ha portato via ore di sonno prima di metterlo a punto...), solo due "knobs"da regolare (neppure quelle, se guardi il mio breve video sul Tutùbo...).... ricambi ubiquitari, economici... E poi, quando le tue ossa saranno ben fatte, puoi sempre aggiornare il tuo Esky, oppure vai di Align, magari meglio un 500, anche usato (tanto alcuni passeranno al 550)... ....
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 aprile 10, 18:26 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
09 aprile 10, 18:30 | #35 (permalink) Top |
| ESKY BELT CP CARBON FIBER ELECTRIC RC HELICOPTER 6 CH su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies niente male.. la versione economica non mi piace molto. questa invece tutt altra storia.. |
09 aprile 10, 20:56 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
non sei mica obbligato a prendere il modello di punta o l'ultimo uscito, per avere la qualità Align... cmq io starei su un Esky, per farsi le ossa, altrimenti cerca un bel 500 tipo il gaui che è un buon compromesso
09 aprile 10, 21:23 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
10 aprile 10, 17:59 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
RUGRUG....!! Ultima modifica di laser02 : 10 aprile 10 alle ore 18:02 | |
10 aprile 10, 22:54 | #39 (permalink) Top |
| sapevo che il laser taglia tutto, ma non pensavo fosse tanto potente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |